“Villa stupenda immersa in un favoloso giardino”
Villa -
5 camere da letto, 3 bagni, 11 posti letto
Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Anna P
“Villa stupenda immersa in un favoloso giardino tropicale a pochi km dalle spiagge di Ugento.”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Abbiamo trascorso una vacanza veramente piacevole con la mia famiglia in questa villa con camere pulite, luminose e confortevoli tra oleandri, palmizi ed alberi secolari di ulivi. Ci siamo divertiti a fare le pizze al forno a legna poco distante dal porticato. Un grande porticato con lunghi tavoli dove abbiamo pranzato e cenato guardando la meravigliosa piscina al sale, senza cloro. La consiglio sicuramente.

da
235 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.