“Il vero Pub”
Recensione di The Phonogram Club

The Phonogram Club
Al n.3 in classifica su 127 Ristoranti a Ugento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Phonogram Club, un PUB GRILL HOUSE con uno stile unico vi aspetta in una calda atmosfera tipica della Londra anni 60. Potete gustare ottime grigliate di carne, panineria e varietà di antipasti, il tutto accompagnato dalle nostre birre alla spina (GORDON FIVE, GORDON FINEST GOLD, GORDON PLATINUM, DOUGLAS CELTIC RED, FRANZISKANER) dal vino e dalle varietà di whisky e rum. Vi aspettiamo!
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Voglio lodare questo Pub per 2 motivi principali, il primo per l’accoglienza che lo distingue tra tanti, veramente gentili, colti su tutto ciò che riguarda il loro locale eccc..diciamo persone stupende, soprattutto Donato il titolare, e per secondo la qualità che offre questo locale, perché giro tantissimo sia in Italia che all’estero, e qui ciò che fa la differenza è proprio la qualità oltre alla bontà del Salentino Doc grazie di tutto un abbraccio Gigi

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti per il bellissimo locale.
L’atmosfera e la musica è davvero l’ideale per passare una serata tra amici a chiacchierare.
Il personale è davvero gentilissimo e professionale, la cucina veloce.
Il cibo molto buono e le porzioni abbondanti con prezzi contenuti.
Lo consiglio.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Qualche sera fa sono stata a cena con amici. Note positive: Locale molto carino e menu con una buona scelta. Note negative: Hamburger molto unti e pesanti e carne non ottima. Errore sul conto che abbiamo fatto notare ed é stato subito corretto. Prezzo un po' troppo alto in relazione alla qualità, in zona si trovano facilmente posti con un miglior rapporto qualità/prezzo. Buone le birre!

ThePhonogramClub, Proprietario alle The Phonogram Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2018

Mi dispiace per la recensione negativa. Avrei, però, apprezzato di più che la vostra critica mi fosse stata fatta presente al momento del conto invece che con uno scarso su tripadvisor.
Ad ogni modo accetto la critica, fa parte del mio lavoro. Spero possiate tornare ancora per farvi ricredere sulla vostra opinione.
Tony

Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo english pub nel cuore di Ugento, offre una vastità di birre scelte e buoni cocktail, in più, personale gentile!

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico, curato nei minimi dettagli, un vero English Pub!
Ottime le birre alla spina e le insalatone! Speciale quella con le carote!
L'allestimento del locale e la bontà del cibo permettono di vivere in un'atmosfera originale.
Da quando l'abbiamo scoperto non riusciamo più a farne a meno!
The phonogram club is the way!

Gli utenti che hanno visto The Phonogram Club hanno visto anche

Taurisano, Provincia di Lecce

Conosci The Phonogram Club? Condividi la tua esperienza!