“Migliorabile”
Recensione di The Phonogram Club

The Phonogram Club
Al n.3 in classifica su 127 Ristoranti a Ugento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Phonogram Club, un PUB GRILL HOUSE con uno stile unico vi aspetta in una calda atmosfera tipica della Londra anni 60. Potete gustare ottime grigliate di carne, panineria e varietà di antipasti, il tutto accompagnato dalle nostre birre alla spina (GORDON FIVE, GORDON FINEST GOLD, GORDON PLATINUM, DOUGLAS CELTIC RED, FRANZISKANER) dal vino e dalle varietà di whisky e rum. Vi aspettiamo!
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Qualche sera fa sono stata a cena con amici. Note positive: Locale molto carino e menu con una buona scelta. Note negative: Hamburger molto unti e pesanti e carne non ottima. Errore sul conto che abbiamo fatto notare ed é stato subito corretto. Prezzo un po' troppo alto in relazione alla qualità, in zona si trovano facilmente posti con un miglior rapporto qualità/prezzo. Buone le birre!

ThePhonogramClub, Proprietario alle The Phonogram Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2018

Mi dispiace per la recensione negativa. Avrei, però, apprezzato di più che la vostra critica mi fosse stata fatta presente al momento del conto invece che con uno scarso su tripadvisor.
Ad ogni modo accetto la critica, fa parte del mio lavoro. Spero possiate tornare ancora per farvi ricredere sulla vostra opinione.
Tony

Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo english pub nel cuore di Ugento, offre una vastità di birre scelte e buoni cocktail, in più, personale gentile!

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico, curato nei minimi dettagli, un vero English Pub!
Ottime le birre alla spina e le insalatone! Speciale quella con le carote!
L'allestimento del locale e la bontà del cibo permettono di vivere in un'atmosfera originale.
Da quando l'abbiamo scoperto non riusciamo più a farne a meno!
The phonogram club is the way!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale bellissimo e caratteristico nella sua struttura e posizione, carne ottima e personale gentilissimo !!!
Che dire?

Recensito 17 agosto 2017

Sono stata a cena con mio marito in questo locale situato nella piazza principale del paese, tavoli esterni posizionati davanti ad un palazzo antichissimo con vista sulla cattedrale e campanile. Il locale arredato in perfetto stile inglese curatissimo in tutti i dettagli, bellissime le fotografie e l' oggettistica. Sorpresa nella zona soppalcata c' è anche un pianoforte accordato che si può suonare. Menu vario a base di carne, noi abbiamo ordinato 2 tagliate di carne con pistacchi e pomodorini alla glassa di aceto balsamico . Ottima la qualità della carne morbida e non nervosa si scioglieva in bocca e perfetta la cottura, nota per me fondamentale... se si sbaglia la cottura di una tagliata addio gusto! Delicato l' abbinamento con i pistacchi. Grande scelta tra birre artigianali ed alla spina; ce ne sono davvero per tutti i gusti. Personale veramente attento e disponibile, il proprietario e la cameriera meritano un bel 10 sia per il servizio che per cordialità! Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo sicuramente per provare chip end fish e le insalate di pollo! Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto The Phonogram Club hanno visto anche

Taurisano, Provincia di Lecce
Torre San Giovanni, Ugento

Conosci The Phonogram Club? Condividi la tua esperienza!