Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.109)
Filtra recensioni
1.109 risultati
Valutazione
518
379
131
62
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
518
379
131
62
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
193 - 198 di 1.109 recensioni
Recensito il 29 maggio 2018

Ho fatto regolare prenotazione online, dall'email di risposta mi hanno dato 8 giorni per completare l'intero iter amministrativo per cui ero tranquillo, quando l'ultimo giorno utile confermo il tutto pronto ad effettuare il bonifico mi arriva una telefonata dalla direzione dell'hotel dove mi dicono che la mia camera era stata ceduta ad altri. Ragazzi non si fa cosi, questa è una prassi altamente scorretta, io me la sono presa comoda perché loro mi avevano garantito che avevo 8 giorni di tempo per concludere, bastava dirmelo subito avrai saldato al momento non c'erano problemi. Forse ci sono anche gli estremi per rivolgersi ad un avvocato, ma non sono un attaccabrighe, forse meglio cosi....IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO.......andrò altrove!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
5  Grazie, Eddy L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genny V, Direttore vendite alle Esperia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

buongiorno
non sono solita rispondere alle recensioni ma quando è ricca di inesattezze non posso farne ameno.
La camera in questione non è mai stata ...sua, infatti sul preventivo fatto in data 28/5 vi è la scadenza del 30/5 e vi è scritto (dovrebbe leggere tutto nel dettaglio) che la prenotazione è soggetta a riconferma da parte della struttura ...e così è stato,il termine di 8 giorni è per l'invio della caparra.
La mia collega L'ha contattata il prima possibile, quasi subito, mettendola al corrente della situazione ed offrendole una sistemazione in alternativa sempre presso la nostra struttura e sempre dello stesso livello, che Lei ha rifiutato. quindi la vacanza non Le è saltata anzi ci siamo prodigati affinchè trovassimo una consona sistemazione perchè, mi creda, teniamo veramente al nostro lavoro ed ai nostri clienti.
sempre a disposizione
Jenny Viva

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo villaggio nell’agosto 2017, ho soggiornato nei 10 giorni centrali di ferragosto e devo dire che ho trovato un ottimo servizio, anche se l’hotel era stracolmo..ottimo per i bambini, organizzato bene, ampi spazi Verdi e lettini a volontà nella zona piscina, in qualsiasi ora scendevi trovavi sempre lettini a disposizione,piscina lagunare superlativa, con comodo bar all’ interno..sorseggiare un cocktail seduti in acqua è divertente.. spiaggia a pochi metri, e mare Fantastico.. ottima cucina,pesce sempre fresco,l’unica nota negativa il fatto di non avere caraffe a tavola per le bevande, ogni volta bisogna alzarsi con il bicchiere e recarsi alle macchinette per l’acqua.. camere spaziose e villaggio comodo e non dispersivo..ma la nota superlativa è stata l’animazione.. uno staff fantastico,spettacoli divertentissimi e animatori bravi in tutto.. dalla recitazione al ballo..un complimento particolare va a Paolo.. lo consiglio vivamente..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
4  Grazie, Francesca G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 febbraio 2018

posto incantevole, servizi e personale ottimo,
cibo non all'altezza della regione, e servizi spiaggia non buoni.
L'animazione per i bambini è stata ottima, mentre quella per gli adulti un pò meno.
il rapporto qualità prezzo è decisamente basso.

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
9  Grazie, Sandrone81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pulizia al massimo e ne sono rimasta soddisfatta, personale molto cortese e struttura attrezzata. La pecca: il cibo (non sulla qualità), ma sulle varianti. Insalate di riso con polpo o con sottaceti che li ripresentavano ogni giorno, sia pranzo che cena, a volte aggiungendo magari un ingrediente (per esempio i gamberi, altrettanto recuperati da un’altra pietanza), che faceva pensare il piatto fosse diverso, invece no, sempre quello! Al terzo/quarto giorno eravamo già nauseati al pensiero di dover pranzare o cenare per il medesimo motivo. Mi auguro che (solo in questo) migliori, dato il prezzo pagato.

Ha soggiornato a: settembre 2017
19  Grazie, simonadelucia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 ottobre 2017

cercavamo un piccolo villaggio per la prima vacanza con le nostre nipotine (senza mamma e papà). abbiamo centrato la scelta. buona organizzazione, ottima cucina, pulizia di ottimo livello, bellissima ed accogliente piscina con bar "centrale", parcheggio auto, personale adeguato e molto disponibile, animazione presente ma discreta. un solo piccolo neo: spiaggia un po' piccola per gli ombrelloni posizionati e senza un bar! spero che in futuro questo problema si possa risolvere. probabilmente ci ritornerò.

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
6  Grazie, Phulkumar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni