“bellissimi appartamentini”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

Venture37
“bellissimi appartamentini”
Recensito il 24 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

siamo stati ospiti della sig Francesca x soli due giorni ma siamo stati benissimo, come se fossimo a casa .Gli appartamenti sono arredati molto bene,funzionali e la pulizia perfetta.Grazie Francesca e Danilo

Data del soggiorno: luglio 2019
Franco L
“"Autentico stupore nell'angolo delle More"”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Magnifico residence, situato in un posto tranquillo e strategicamente vicino al centro storico e a pochissimi minuti di auto dal mare. Appena entrato nella struttura ho notato con sincera emozione l'eleganza e raffinatezza di ogni singola parte della casa, dalla scelta dei materiali alla divisione degli spazi. I colori sono caldi e accoglienti e rendono il soggiorno una vera e propria esperienza di relax. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Ilya N
“Stupenda! ”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Che dire... non eravamo mai stati nel Salento e trovare questo posto ci ha davvero stupiti... un angolo di tranquillità, una casa vacanza su misura, in tipico stile salentino, pulitissima e squisitamente arredata, nel cuore di Ugento. Siamo stati accolti con la massima cortesia (persino con un piccolo omaggio), e il luogo è un ottimo compromesso tra vita in una cittadina storica e mare a pochi km.. Ci torneremo!

Data del soggiorno: agosto 2017
liaparret
“Una settimana nel Salento”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Soggiornato per una settimana: appartamento romantic completo di tutti i confort.
Si trova al centro del paese di Ugento e offre la possibilità di frequentare le bellissime spiagge del Salento senza rimanere nelle località marine di solito più caotiche d'estate.
Esperienza sicuramente da ripetere.

Data del soggiorno: giugno 2017
18 lug 2017
E' stato un vero piacere avervi come nostri graditi ospiti.
Grazie
Francesca
Eugenio T
“Ami il mare e la cultura, sei nel posto giusto.”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottimo punto di soggiorno per chi ama il mare e vuole riposare nel cuore della cultura Messapica. Il locale, ristrutturato e arredato con gusto da Francesca e Danilo che tra l'altro sanno anche fornire indicazioni dettagliate su tutto il Salento. Il posto ideale per chi pur non rinunciando a godere delle meravigliose spiagge dello Jonio torna a riposare in tutta tranquillità in un luogo confortevole e accogliente. Da tornare assolutamente.

Data del soggiorno: luglio 2017
18 lug 2017
Grazie della magnifica recensione e spero di rivedervi al più presto. Francesca