“Soggiorno rilassante”

Terlizzi, Italia
“Soggiorno rilassante ”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo bel b&b per 4 notti e mi ci sono trovata benissimo. La nostra era una camera grande e molto bella, con all'interno un vecchio camino e un bagno grande e molto funzionale. Arredi in stile salentino, con ceramiche e luminarie. Letto King size comodissimo. La struttura è dotata anche di una bella terrazza dove abbiamo potuto godere di un bel tramonto. La colazione potrebbe migliorare, sia per quanto riguarda l'inserimento della parte salata che per quanto riguarda l'orario. Anticiparlo alle otto, anziché alle nove, sarebbe utile per chi preferisce alzarsi presto.

Data del soggiorno: luglio 2018
Brizzolin
Lugano, Svizzera
“Una Dimora da favola!”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena siamo entrati nell’appartamento, abbiamo capito di aver fatto la scelta giusta: due locali freschi e luminosi, arredamento scelto con gusto, completo e funzionale; anche il bagno è bello spazioso con una grande cabina doccia (no tenda); il letto decisamente confortevole con materasso e cuscini molto comodi; wi-fi veloce e funzionante. Per colazione c’era sempre una buona scelta di deliziosi prodotti tipici da forno, ottima frutta fresca, yogurt e succhi, oltre alle classiche fette biscottate, creme spalmabili e marmellate. Il “buongiorno” di Ada è stato un piacevolissimo valore aggiunto alla nostra bellissima vacanza. Abbiamo trascorso qui 2 settimane, la pulizia è sempre stata eccellente (grazie Ada!!); ringraziamo anche il Signor Antonio per la disponibilità e per la cortesia. Anche la location è degna di nota: la Dimora di Caterina si trova nel nucleo di Ugento, da dove volendo si raggiungono a piedi (5-10 minuti) diversi deliziosi ristoranti. Inizialmente eravamo un po’ “preoccupati” per il fatto che la Dimora non avesse un suo posteggio privato, ma come ci era stato detto dal Signor Antonio, a 2 passi abbiamo sempre trovato dove lasciare la nostra auto, non abbiamo mai avuto problemi in merito. Consiglieremmo questo posto a chiunque decidesse di trascorrere una vacanza in zona e, noi per primi, ci torneremo non appena ne avremo nuovamente la possibilità. Grazie, a presto! Simone e Patrizia

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 35-49
9 ott 2017
Grazie, speriamo di avervi ancora come nostri ospiti...
Christell
“Stupendo”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Perfetta l'ubicazione per chi ha voglia di visitare le spiagge nei paesi limitrofi...fantastico il terrazzino dove (come abbiamo fatto noi) è possibile fare un suggestivo aperitivo casereccio procurando qualcosa nella bottega vicino all'hotel.
Molto gentile e disponibile Ada..ls ragazza che ci ha accolti con calore..Grazie per averci regalato un soggiorno magnifico ed in tutto relax...

Data del soggiorno: settembre 2017
9 ott 2017
Grazie, siamo felici di avervi avuto come ospiti...
lilianasp
Milano Marittima, Italia
“Relax in una bellissima location”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e mia figlia abbiamo trascorso una settimana in questa raffinata casa nel centro storico di Ugento, arredamento curato nei minimi dettagli. Bellissima la terrazza. Ottima colazione. Il proprietario Antonio molto gentile e disponibile. Estremamente confortevole ritornarci dopo una giornata intera trascorsa al mare.
Che dire....da consigliare!!
Liliana

Data del soggiorno: agosto 2017
9 ott 2017
Grazie, siamo felici di avervi avuto come ospiti, speriamo di rivederci presto...
federica
Bari, Italia
“Eccellente location”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

che dire tutto perfetto...dalle foto sembrava bello ma una volta entrati abbiamo capito di aver fatto una scelta giustissima...siamo rimasti stupiti dall'arredamento scelto con gusto e creato con amore e passione ...il tutto accompagnato da una pulizia impeccabile e da una terrazza rilassante ...colazione impeccabile e gentilezza unica ...sicuramente chi ritorneremo...e sopratutto lo consiglieremo a tutti ...

Data del soggiorno: luglio 2017
17 lug 2017
Grazie, felici di avervi fatto trascorrere un piacevole soggiorno.... a presto