“Relax in una bellissima location”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

lilianasp
Milano Marittima, Italia
“Relax in una bellissima location”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e mia figlia abbiamo trascorso una settimana in questa raffinata casa nel centro storico di Ugento, arredamento curato nei minimi dettagli. Bellissima la terrazza. Ottima colazione. Il proprietario Antonio molto gentile e disponibile. Estremamente confortevole ritornarci dopo una giornata intera trascorsa al mare.
Che dire....da consigliare!!
Liliana

9 ott 2017
Grazie, siamo felici di avervi avuto come ospiti, speriamo di rivederci presto...
federica
Bari, Italia
“Eccellente location”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

che dire tutto perfetto...dalle foto sembrava bello ma una volta entrati abbiamo capito di aver fatto una scelta giustissima...siamo rimasti stupiti dall'arredamento scelto con gusto e creato con amore e passione ...il tutto accompagnato da una pulizia impeccabile e da una terrazza rilassante ...colazione impeccabile e gentilezza unica ...sicuramente chi ritorneremo...e sopratutto lo consiglieremo a tutti ...

17 lug 2017
Grazie, felici di avervi fatto trascorrere un piacevole soggiorno.... a presto