“Eccellente”

DavideTar
ugento
“Eccellente”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati da Mirko & Enza l’ultimo we di settembre, e nonostante il b&b sia alla sua prima stagione i padroni di casa sanno perfettamente cosa significa relax, attenzione ai clienti, discrezione e pace.
Camera sempre pulita, colazione eccezionale in cui c’era sempre frutta fresca, torte, ciambelle e pasticciotti tipici di questa fantastica terra.
Al prossimo anno
Continuate cosi ....
CONSIGLIATISSIMO

8 ott 2017
Ringrazio Voi Davide per aver soggiornato nella nostra Dimora.
È stato un piacere e un onore conoscervi. Speriamo di rivederci presto!
marco m
Volta Mantovana, Italia
“Meglio non si può trovare”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati 5 giorni in questo b&b e ci siamo trovati benissimo, le camere sono bellissime e sempre pulitissime e veramente confortevoli, colazioni buonissime con i prodotti locali e fatti in casa e anche molto ricca e abbondante. La struttura si trova a due passi dal centro e in 5 minuti di auto dal mare, ma in mezzora di macchina si arriva in tutto il salento.
Un ringraziamento particolare ad Enza, sempre gentile e disponibile

1 ott 2017
Ringrazio Voi Marco e Flavia per aver soggiornato nella nostra dimora ed essere stati degli ospiti eccezionali.
Grazie di cuore e speriamo di rivederci presto!
simba78Si
simba78simba78
“Siamo stati benissimo !!!”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La prima volta per noi in Salento .. cercavamo una soluzione pratica per portare visitare le spiagge e le città vicine .. abbiamo soggiornato qui una settimana con due bimbi di 3 e 9 anni . Camera bellissima ampia nuova e ben organizzata . Zero rumori e colazione molto buona . Pulizia tutti i giorni e cortesia ricevuta .
Enza molto gentile davvero .
Da consigliare di sicuro !!!
Spero di tornare presto

10 set 2017
Ringrazio Voi per aver soggiornato nella nostra dimora, è stato un piacere accogliervi!
Speriamo di rivederci presto!