“Meglio non si può trovare”
dettaglio
bagno
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

marco m
Volta Mantovana, Italia
“Meglio non si può trovare”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati 5 giorni in questo b&b e ci siamo trovati benissimo, le camere sono bellissime e sempre pulitissime e veramente confortevoli, colazioni buonissime con i prodotti locali e fatti in casa e anche molto ricca e abbondante. La struttura si trova a due passi dal centro e in 5 minuti di auto dal mare, ma in mezzora di macchina si arriva in tutto il salento.
Un ringraziamento particolare ad Enza, sempre gentile e disponibile

1 ott 2017
Ringrazio Voi Marco e Flavia per aver soggiornato nella nostra dimora ed essere stati degli ospiti eccezionali.
Grazie di cuore e speriamo di rivederci presto!
Enza&Mirko
simba78Si
simba78simba78
“Siamo stati benissimo !!!”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La prima volta per noi in Salento .. cercavamo una soluzione pratica per portare visitare le spiagge e le città vicine .. abbiamo soggiornato qui una settimana con due bimbi di 3 e 9 anni . Camera bellissima ampia nuova e ben organizzata . Zero rumori e colazione molto buona . Pulizia tutti i giorni e cortesia ricevuta .
Enza molto gentile davvero .
Da consigliare di sicuro !!!
Spero di tornare presto

10 set 2017
Ringrazio Voi per aver soggiornato nella nostra dimora, è stato un piacere accogliervi!
Speriamo di rivederci presto!
Enza&Mirko