“Tutto buonissimo ”
Recensione di Zanzibar

Zanzibar
Al n.1 in classifica su 107 Ristoranti a Marina di Ravenna
Descrizione: Trattasi di attività stagionale aperta ogni anno da Pasqua a fine settembre! Ristorante annesso allo stabilimento balneare BAGNO ZANZIBAR
Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In giro con amici ci siamo fermati a mangiare li...il proprietario ci ha consigliato cosa mangiare e ci ha spiegato come erano preparati i vari piatti di pesce...tutto buonissimo e non vedo l’ora di tornare!!! Qualità top prezzo onesto x la quantità abbandonante e la bontà dei vari piatti...

Data della visita: agosto 2018

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un posto tranquillo ma anche divertente.
Ci vado da più di cinque anni.
Adatto a tutte le fasce d’eta.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono ben 4 anni che confermiamo il nostro ombrellone al bagno Zanzibar in quanto, da mamma di 2 bimbi piccoli, posso dire di aver trovato 1 posto davvero accogliente e tranquillo dove poter vivere il mare in tutto relax con il vantaggio di 1 servizio completo.Il ristorante è davvero ottimo e, per chi lo desidera, offre la possibilità di poter mangiare "con i piedi sulla sabbia"! Da sottolineare la premura nel servizio dei piccoli ospiti...1 accortezza che non tutti hanno! In più il personale è molto gentile ed efficiente...insomma...ci si sente come a casa!Lo consiglio vivamente a tutti!

Data della visita: settembre 2018
Diba P, Proprietario alle Zanzibar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Cara Lorena, grazie per le belle parole, se si potesse fare la recensione al contrario, cioè noi ai clienti...la vostra famiglia sarebbe da 5 pallini.
Il nostro obbiettivo è sempre quello di creare un ambiente semplice ma accogliente e Il complimento più gradito a noi è quando ci sentiamo dire che vi sentite come a casa, segno che l’abbiamo raggiunto.
A riverder gli ombrelloni ripiantati nel 2019. Un bacio ai bimbi da Nonno Zanzibar❤️ e un abbraccio a voi !

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

È stata una bella scoperta.
Ristorante tranquillo ed accogliente.
Personale gentilissimo e preparato
Ma soprattutto piatti sfornati dalla cucina veramente buonissimi e saporiti.
Qualità prezzo eccellente.

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quando il lavoro, lo sport e la vita quotidiana me lo permettono,e quando so che voglio mangiare al top, vengo qui. Qui non sbagli mai,dall'antipasto al caffè. Specialità pesce e specialità cortesia e professionalità, a un passo dal mare. Tris di antipasti, tagliolini zanzibar e frittino oggi, salutando l'estate

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Zanzibar hanno visto anche

Marina di Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Zanzibar? Condividi la tua esperienza!