“Siamo stati contentissimi”
Recensione di Zanzibar

Zanzibar
Al n.1 in classifica su 104 Ristoranti a Marina di Ravenna
Descrizione: Trattasi di attività stagionale aperta ogni anno da Pasqua a fine settembre! Ristorante annesso allo stabilimento balneare BAGNO ZANZIBAR
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Erano molti anni che mancavo da questo bagno/ristorante. Sono tornata con mio marito e abbiamo mangiato benissimo, abbiamo preso entrambi pesce, con i piedi sulla sabbia in un ambiente dove abbiamo trovato tutti molto gentili. Tornerò sicuramente!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Estate 2018 - mare stupendo, sole a volontà e voglia di relax.
Cosa dire del ristorante, di Piero Ketty & staff?... Immensi!
Sempre disponibili, attenti alle minime esigenze e richieste dei clienti.
Cucina e cura dei dettagli sempre al top!
I giorni scorrono veloci e non vorresti mai che finisse...

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gran bel posto che serve ottimo cibo, antipasti speciali pesce fresco, buon vino staff gentile.
Consigliato.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 17 agosto 2018

Spesso mi capita di restare a cena in spiaggia e mi piace cambiare location, per provare nuove cucine. Ieri sera, con amici, abbiamo cenato allo Zanzibar.
Il servizio è veloce e preciso, le ragazze che ci hanno servito simpatiche e professionali.
Abbiamo provato vari piatti a base di pesce e sono rimasto veramente colpito dalla qualità del tris di antipasti con polipetti e fagioli e soprattutto dagli strozzapreti di pesce spada. Un trionfo ! da mangiare con calma per "sentirli" come meritano. Ottimo, abbondante e freschissimo il fritto. I miei amici mi hanno parlato benissimo anche delle cozze alla Tarantina, anche se non sono arrivato in tempo per assaggiarle. Sicuramente torneremo, anche per scambiare qualche battuta con Piero, il proprietario di questo bagno. Bravi !!!!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Qualitá ottima al giusto prezzo! Personale cortese e disponibile, non a caso é il primo ristorante di Marina di Ravenna.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Zanzibar hanno visto anche

Marina di Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Zanzibar? Condividi la tua esperienza!