“Consigliato”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 27 maggio 2019

Sinceramente non ho notato tutti i disservizi segnalati nelle recensioni negative.... Anzi, il personale è molto gentile, cortese ed attento, il cibo è buono ed il rapporto qualità prezzo è ottimale.
Vi siamo stati due volte e la qualità era sempre la medesima.
Per la nostra esperienza possiamo solo consigliarlo

Data della visita: maggio 2019

Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Solo i romagnoli possono realizzare un locale del genere: ristorante con annessa piadineria e friggitoria da asporto dove scegliere tra primi e secondi di pesce. Noi abbiamo mangiato 4 piadine e fritto misto da asporto: tutto buonissimo. Il locale mette a disposizione tavoli e sedie per mangiare in tranquillità anche se scegli piatti d’asporto. Breve tempo d’attesa e prezzi buoni. W la Romagna!

Recensito 30 aprile 2019

Avevamo voglia di fare una buona cena con tre ragazzi reduci da una giornata di gare di nuoto ed abbiamo individuato questo posto a dieci minuti da Ravenna. Scelta azzeccata, ottimo pesce, sia nel menu fisso (a 17 euro!!) che alla carta. Personale gentile, a parte il gestore un pochino burbero... sicuramente consigliato specialmente se ne siete in tanti

Recensito 19 aprile 2019

Pranzo di lavoro, vasta scelta nel menù, evidentemente ho scelto male io. Un antipasto di mare freddo della casa davvero mediocre e quantitativamente misero , poco pesce tanta maionese 13€ il costo del piatto.

Recensito 5 aprile 2019

A volte per menù turistico si intende un pranzo veloce ridotto e di discreta qualità ad un prezzo basso
A La Caveja si intende un pranzo veloce abbondante di ottima qualità ad un prezzo basso (16 euro ) che con il caffè diventa 17 a testa
Cameriere veloce e simpatico
Sicuramente ci tornerò

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto La Caveja hanno visto anche

Marina di Ravenna, Province of Ravenna

Conosci La Caveja? Condividi la tua esperienza!