“Birre”

Al n.33 in classifica su 108 Ristoranti a Marina di Ravenna
Cucina: Internazionale
Per: Atmosfera, Vista, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Piatti gustosi, cocktails d’autore e birre artigianali, mare, sabbia e la musica che ci piace. I concerti sotto la tettoia più famosa del pianeta. Tutti i giorni, tutta l’estate. Benvenuto all’Hana-Bi!
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima scelta di birre artigianali e non. Solo un piccolo appunto, le birre alla spina andrebbero servite un po’ più fredde. Quelle artigianali in lattina invece ok come temperatura però i prezzi sono un po’ alti, 6eur a lattina.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti lì a mangiare Martedì sera, e non avremmo potuto scegliere luogo migliore. Cibo ottimo, servizio eccellente, porzioni abbondanti e prezzi giusti. Un grazie particolare al ragazzo che ci ha serviti quella sera (non so il nome, ma indossava una maglietta a righe colorate) che, nonostante ci fossero molte persone e tanta confusione, ci ha serviti sempre con il sorriso e molta professionalità, assicurandosi che il cibo fosse di nostro gradimento. Torneremo senz'altro, e lo consiglio a tutti!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale forse non troppo bello rispetto agli altri di Marina di Ravenna però devo dire che la qualità del cibo (pesce) è eccezionale.
Abbiamo mangiato cozze, polipo, orata, fritto misto, patate fritte ed era tutto squisito.
Prezzo nella norma se si va a mangiare il pesce fuori (sui 30€ a testa)... ve lo consiglio✌

Data della visita: luglio 2018
Recensito 29 novembre 2017

Una volta venuti all'Hana-bi una volta non se ne può più fare a meno!
Spiaggia tranquilla di giorno, magica di sera.
Cocktail ottimi, buon cibo, prezzi giusti data la qualità delle materie.
Chi si lamenta del costo del bere non capisce che nel raggio di km non si trova un altro locale come questo, dove puoi ascoltare un concerto GRATIS almeno una volta a settimana.
Personale simpatico e disponibile.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 9 agosto 2017

Il giudizio positivo è più per l'ambiente (gli ottimi concerti danno una grossa mano) che per la cucina anche se ci sono alcuni piatti non male.
Hamburger di tonno, padellata di cozze e polipo e patate sono buoni, i primi un po meno.
I prezzi sono forse la nota stonata, troppo alti per essere comunque in un bagno al mare.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Hana-bi hanno visto anche

Marina di Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Hana-bi? Condividi la tua esperienza!