“Pizza buona”

Al n.23 in classifica su 101 Ristoranti a Marina di Ravenna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

In cerca di riparo dal sole, ci siamo rifugiati in questo ristorante.
Sul menù piatti prevalentemente di pesce ma noi abbiamo deciso di mangiare una pizza.
Devo dire che era buona.
Cameriere gentile e spiritoso, ci ha riservato particolari attenzioni (probabilmente perchè erano quasi le due e c'erano ancora pochi tavoli da servire).

Recensito 30 maggio 2018

Nonostante Marina di R. non offra più di tanto e ci delude un po, decidiamo di fermarci a mangiare alle Torri. Bel locale ben arredato, gentilezza e professionalità dei camerieri. Ho mangiato dei gnocchi verdi con vongole decisamente buoni. Anche mia moglie resta soddisfatta. ( piccola pecca. non mi portano subito un piattino per i gusci delle vongole ). Buono anche il sorbetto al limone.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati un sabato verso le 21:00 è nonostante la serata movimentata in ogni angolo del paese , siamo stati accolti con gentilezza e in pochi minuti fatti accomodare.
Dopo poco tempo arriva ciò che avevamo prenotato e serviti da un giovane e simpatico cameriere che ci ha fatto sentire a propio agio e nonostante preso da una mole di lavoro frenetica non ha mancato in nulla giocando anche un Po con i bambini al tavolo, che al ristorante pensano come passare il tempo invece di mangiare: 5 pallini
La pizza invece aveva un formaggio dal sapore insolito e la gigante con i diversi gusti era in realtà un accozzaglia di ingredienti e quindi non è piaciuta!
Ci siamo trovati comunque bene per il servizio.

Recensito 17 maggio 2018

Partiamo dalla provincia di Parma non solo per passare una bella giornata in questo splendido posto di mare, ma anche per conciliare l'occasione per un eccellente pranzo in questo ottimo ristorante. Bontà e freschezza dei prodotti di mare, porzioni abbondanti, una vasta scelta tra antipasti, primi e secondi piatti, il tutto accompagnato da gentilezza e disponibilità di tutti gli operatori di sala. Speriamo di tornarci presto. Vivamente consigliato.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una veloce fuga al mare di domenica con pranzo a base di pesce ben cucinato e freschissimo.
Portate abbondanti e servizio al tavolo attento e molto cordiale.
Costo medio e tutto meritato.
Da riprovare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Alle Torri hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Marina di Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Pizzeria Alle Torri? Condividi la tua esperienza!