“molto fumo, arrosto poco (e bruciato!)” Punteggio 2 su 5
Recensione di Taverna Dei Velai - STRUTTURA TRASFERITA

Taverna Dei Velai
Fascia prezzo: 44 US$ - 56 US$
Cucina: Italiana, Greca
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“molto fumo, arrosto poco (e bruciato!)”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

ha i toni e le pretese di un ristorante di grande qualità,
ma i piatti che ho mangiato erano molto sotto le aspettative
antipasto di frutti di mare gratinati, scarso di quantità, normale di qualità, eccessivo nel prezzo (me lo ha fatto pagare 10 € in più del menu, salvo poi scusarsi il giorno dopo con la mia azienda, quando io ero già ripartito)
il secondo (anguille arrosto) erano ancora eccessive nel prezzo e bruciate!
lo sconsiglio.

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“un po di delusione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

abbiamo trascorso con amici una settimana a marina, la taverna e stata la nostra prima tappa.in effetti appena arrivati il locale ci trasmette familiarita' e accoglienza, il gestore gentile elenca un infinita' di piatti che a parer nostro non lascia tanta liberta' di scelta. la delusione sta comunque nel fatto che per il costo dei piatti, le quantita' sono davvero'' ridotte.comunque buono!

Imola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“cena fantastica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

In una località che offre solo locali notturni e pochi alberghi c'è davvero qualcosa di cui stupirsi piacevolmente. La Taverna dei Velai, vicina alla darsena, offre un locale accogliente e tipicamente marinaro. Le travi in legno chiaro, le reti appese e le luci ti portano in un clima tipicamente mediterraneo e caldo. La cucina è ottima, iniziando da una piccola entree offerta dal gestore che è proprio una delizia.I piatti sono grandiosi... cucina non troppo elaborata ma di gran gusto con ingredienti freschi e molto curati. Provate lo sformato di melanzane e gamberi, o gli spiedoni fritti in tempura di gamberi e baccalà, o i fagottini di ricotta al nero di seppia... tutto ottimo. Ottimo il servizio e l'accoglienza, sia del titolare che della cuoca. Consigliatissimo!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Ottimo pesce, locale molto carino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante durante il we del primo maggio. Il locale è molto carino e il proprietario molto "scrupoloso" nel seguire il cliente, finanche troppo forse.
Il locale va conosciuto, non ci si capita è in zona residenziale e non è su zona di passeggio ma forse anche questo lo rende particolarmente tranquillo e d'atmosfera. Passiamo al cibo. OTTIMA pasta con nero di seppia e crema di baccalà, Ottimi tagliolini con sgombro. Di secondo abbiamo preso baccalà alla griglia e dei polipetti al sugo con aroma di agrumi che sprigionavano davvero profumo di mare. Unica cosa poco speciale forse il dolce, ma a fronte di tanta qualità di primo e secondo...Va bene. Prezzo "equo" per la qualità del cibo. in 2 abbiamo pagato sugli 80 euro. Insomma. CIBO SPECIALE per una bella serata.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Pesce ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto e' carino, io ci sono gia' stato altre volte e mi pare che piu' o meno il menu' sia sempre lo stesso o quasi. Che alcuni piatti siano copiati o meno (morendo cedroni docet) mi importa poco, mi importa invece che la tartar e' una signora tartar il che e' quello che conta. Unico neo i prezzi, non sono bassi per quello che ti danno. Comunque se non guardi alla spesa assolutamente da andare

Gli utenti che hanno visto Taverna Dei Velai hanno visto anche

Sant'Agata sul Santerno, Province of Ravenna