“Bellissima sorpresa ”

mer 24/7
20:00
Al n.4 in classifica su 108 Ristoranti a Marina di Ravenna
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

È stata davvero una splendida sorpresa! Locale sulla spiaggia, molto curato e carino. Staff gentile, cordiale e preparato. Cucina ottima e ricercata. Mai ci saremo aspettati di trovare ció in un ristorante sulla spiaggia, di solito più "turistico", invece qui è tutt'altro! I piatti sono buoni, fatti in casa , tradizionali ma anche innovativi. Per esempio: Cappelletti al ragù e tagliatelle al nero di seppia con ceci croccanti e salsa di peperoni verdi Buoni accostamenti e sorprese !
Bravissimi

Recensito 7 maggio 2019

Frequentiamo il bagno oasi ormai da anni, e possiamo assicurare essere una garanzia: locale curato nei minimi dettagli, cucina ottima ed originale, personale disponibile per ogni esigenza! Bellissime le iniziative proposte dal bagno, come i brunch nel periodo invernale, le serate a tema in estate e gli allenamenti in spiaggia, sono sempre una piacevole sorpresa! Super consigliato per chi ama la buona cucina, il relax e lo sport!

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Una domenica di maggio super piovosa, ma un piccolo angolo di paradiso ci ha salvate. Bellissimo soul music brunch, con un super buffet e música dal vivo. Marco, il proprietario, gentile e molto disponibile. Abbiamo concluso il nostro addio al nubilato al top! Dovrebbero esserci piú posticini cosí. Da rifare!

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto perfetto nei minimi dettagli, dal locale, in perfetta armonia col personale, gentile e sempre disponibile per ogni esigenza del cliente.
Cucina ottima, per amanti del pesce, della cucina vegetaria, risponde ad ogni esigenza culinaria.
CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Semplicemente fantastico, arredamento ricercato in ogni dettaglio e buon cibo. Siamo stati un paio di giorni e abbiamo goduto della bellissima atmosfera esterna direttamente in spiaggia per un buon drink e siamo tornati per un brunch con musica soul dal vivo... tutto meraviglioso. Fatevi coccolare dal titolare e dallo staff gentilissimi e simpatici,anche la mia piccola Greta li ringrazia.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Oasi Beach hanno visto anche

Marina di Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Oasi Beach? Condividi la tua esperienza!