Filtri selezionati
Recensito il 27 settembre 2015

La tutela dell'ambiente è sicuramente al primo posto e ben rispettata. In vacanza con il cagnolino siamo stati ben accolti. Non posso dire altrettanto della spiaggia antistante! Il bau beach fa parte dello stabilimento ed è obbligatorio ombrellone e lettini! Conclusione dalle 18 alle 19 = € 5,00 un po caro non vi sembra? Ma non riguarda il campeggio!!!

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
camping p, Proprietario alle Piomboni Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2015

Gentile Sig.ra Paola M.
Grazie per aver dato la Sua opinione e per i complimenti ricevuti!
Purtroppo l'amministrazione comunale autorizza solo alcune spiagge e solo in area attrezzata l'accesso ai cani.
Fortunatamente la sensibilità dei gestori del Bau Beach ha permesso a noi di avere la spiaggia a pochi passi ed accontentare chi vuole portarsi appresso il proprio animale a 4 zampe anche al mare.
Cordiali saluti da tutto lo staff

Recensito il 22 settembre 2015

Sono stato lì una settimana in tenda agli inizi di agosto con prenotazione. Il campeggio è ben tenuto, non è grandissimo, ma per chi ci gira a piedi è perfetto, i servizi igienici sono puliti, il personale cortese e disponibile.
Le richieste che avevo dato per la scelta della piazzola sono state rispettate. Il campeggio offre molte possibilità per poter avere una vacanza sia tranquilla che dinamica grazie alla sua posizione: silenziosa, tuttavia vicina al centro di Marina di Ravenna dove poter passare piacevoli serate in compagnia, inoltre vi è la possibilità di accedere (gratuitamente) alla pineta per passeggiare nel verde.
Do 4 su 5 perché vi sono alcuni difetti che, a mio avviso, andrebbero sistemati, in particolari le docce calde, "troppo calde" e senza la possibilità di regolarle.

Consiglio sulle camere: spiazzi lontani dai confini del campeggio e dalla stradina interna dove circolano i veicoli
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile "Fabio B:"
La ringraziamo per il Suo prezioso contributo e terremo sicuramente in considerazione i consigli che ci ha dato.
Speriamo di rivederci nuovamente e poterLe far trascorrere un'altro piacevole soggiorno.
Cordiali saluti da tutto lo Staff

Recensito il 9 settembre 2015

siamo stati qui l ultima settimana di agosto che dire di villaggio non ha nulla il personale gentile e accogliente ma la roulotte che ci e stata data era un po datata i materassi e le tende da brivido consiglio di cambiarle i bagni anche se puliti e nuovi ce cattivo odore e la cosa che mi ha dato più fastidio le zanzare un infinita non ostante zampirone e autan mi hanno massacrato lo stesso e non vi dico dei ragni da per tutto quindi non vi piacciono gli insetti non ci andate

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Signora,
La ringraziamo per la Sua opinione. Terremo sicuramente presente di quello che ci ha detto in merito alla roulotte e prenderemo eventuali provvedimenti, anche se si tratta di strutture spartane, semplici e molto economiche. Purtroppo per quanto riguarda i ragni, essendo in mezzo alla natura, tra l'altro pineta secolare, non riusciamo ad intervenire, poiché fanno parte dell'habitat di un parco naturale. Quello che noi continuamente facciamo é comunque pulire e igienizzare i servizi (bagni e docce) più volte al giorno. Le zanzare non sono normalmente un problema della nostra zona, ma solo un fenomeno occasionale.
Cordiali saluti da tutto lo Staff

Recensito il 3 settembre 2015

Nonostante il campeggio si trovi di fronte ai bagni che durante il weekend tirano fino a tardi, qui si sta molto bene. Di notte non c'è molto casino, quindi anche per famiglie è consigliato. I prezzi sono nella media della zona, l'unica cosa è che si paga per gonfiare il materassino (solo qui!). I servizi sono sparsi per tutta l'area e ben forniti. Dentro c'è anche un ristorante e un market nel caso vi manchi qualcosa.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
camping p, Proprietario alle Piomboni Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2015

Grazie per il Vs contributo!
Speriamo di poterVi ospitare in una prossima occasione.
Un cordiale saluto
Lo Staff

Recensito il 1 settembre 2015

Ho soggiornato in questo campeggio dal 21/08 al 28/08/2015,abbastanza bello, molto ombreggiato, comodo per la spiaggia , non molto lontano dal centro di Marina di Ravenna (2,5 km), l'autobus per Ravenna ferma appena fuori dal cancello.
Campeggio molto "essenziale": trovi tutto ma entro limiti modesti.
A mio avviso se i viali, almeno il principale, fossero pavimentati, certamente sarebbero meno "ecologici", ma ci sarebbe molto meno sabbia in giro.
Infatti la buona pratica di bagnare i viali , se da un lato elimina la polvere, dall' altro la sabbia bagnata si appiccica sulle scarpe e la porti ovunque, nei bagni , sembrano sporchi anche subito dopo che è passata la donna delle pulizie, all' interno del camper o della tenda.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per il Vs preziosa opinione!
Cerchiamo di preservare l'ambiente e mantenere la naturale bellezza della verde pineta secolare.
Speriamo di poterVi ospitare in una prossima occasione.
Un cordiale saluto
Lo Staff