“Nella media...”

Sugo Bistrot Romagnolo & Pizza
Al n.18 in classifica su 108 Ristoranti a Marina di Ravenna
Descrizione: SUGO è Bistrot Romagnolo & Pizza. Da noi puoi gustare piatti a base di carne e pesce appartenenti alla tradizione del territorio, insaporiti con un pizzico di fantasia. Pasta e dolci sono fatti in casa e le deliziose pizze vengono cotte nel forno a legna e sono disponibili con impasto classico, al farro, al kamut, ai 7 cereali e alla canapa sativa. Siamo una squadra giovane e con tanta passione per il nostro lavoro. Ci teniamo molto ai nostri prodotti e selezioniamo le materie prime seguendo il più possibile il ritmo delle stagioni e la territorialità. Ci trovate nel cuore di Marina di Ravenna, a pochi passi dalla diga foranea e dal mare.
Recensito 17 settembre 2018

Ristorante situato nel viale principale di Marina di Ravenna, menù vario tra carne, pesce e pizza; servizio veloce e cortese. Il cibo è nella media, nulla da ridire ma nulla che ti faccia girare la testa per la bontà. Va cmq bene per passare una bella serata tra amici o in famiglia.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 7 settembre 2018

Sono capitato qui per caso e, soddisfatto della scelta, ci sono poi tornato altre volte. Il servizio è egregio, la pizza ha un impasto particolarmente buono, non troppo salato e cotto al punto giusto. Anche i primi, i piatti di carne e di pesce sono molto gustosi (anche se, specialmente con i primi, si potrebbe abbondare un pochino di più nelle dosi). I prezzi sono nella media, ma il coperto costa 2 €.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho provato più di una volta questo posto, proprio perché mi è piaciuto molto come cucinano la pizza. Croccante, sottile al punto giusto e non fa venire sete durante la notte, il che mi fa presumere che sia buona anche la lievitazione. Il servizio è velocissimoo!!!
Inoltre sono molto curiosi gli abbinamenti delle varie pizze. Infine anche il prezzo è giusto e modesto, assolutamente nella media.
Anche il personale è molto gentile e disponibile.

Consiglio a mio parere la pizza "Ligure" che vedete in foto, condita con zucchine alla griglia, gamberi e pesto. Buonissima!!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 27 agosto 2018

Nella media, senza niente di eccellente e niente di scarso, se non le porzioni di alcuni piatti che francamente sarebbe il caso di rivedere. Interessanti i cappelletti fritti. Personale gentile e premuroso e servizio rapido nonostante il locale pieno. Prezzi in linea con altri ristoranti del luogo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 16 agosto 2018

Sono stato qui la sera di ferragosto con amici. Abbiamo prenotato e appena arrivati la cameriera (molto gentile) che ci aspettava ci ha accompagnato al tavolo. Il locale è carino, il personale cortese, gentile, simpatico, alla mano. I piatti buoni senza eccellere. I prezzi nella media. Insomma un ristorante perfettamente nella media, senza infamia e senza lode, come ce ne sono tanti altri, senza eccellere.
CONSIGLIO / SUGGERIMENTO: i piatti sono buoni ma le porzioni scarse (specie in rapporto al prezzo) ho preso tortellini al ragù da 9€ e tagliata di carne da 22€ e onestamente per quei prezzi mi aspettavo piatti un po' più abbondanti. Consiglio di aumentare le porzioni a parità di prezzo e ampliare anche l'offerta di piatti (ci sono solo 3 secondi di carne tra cui scegliere).

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Sugo Bistrot Romagnolo & Pizza hanno visto anche

Marina di Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Sugo Bistrot Romagnolo & Pizza? Condividi la tua esperienza!