“luogo rilassante e buon cibo”

Recensione di Agriturismo Terranova

Molto buono
Residenza in città -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Pisticci, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 8 recensioni

Vale_Conc
“Vacanza rovinata FOTO INGANNEVOLI ”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Prenotato tramite booking

Camera tripla Confort....dalle uniche foto si vede un appuntamento con angolo cottura televisione salottino finestre molto grazioso.

PAGAMENTO ANTICIPATO....770€ per 7 notti

Arrivati sul posto ci siamo trovati difronte a un BUCO !!!!
NIENTE ANGOLO COTTURA
NIENTE TV
NIENTE FINESTRE
NIENTE FRIGO
NIENTE VERANDA
NIENTE ZANZARIERE

La Piscina un vero e proprio STAGNO...UNO SCANDALO

Da quanto eravamo scioccati non abbiamo fatto neanche una foto....e ce ne stiamo pentendo amaramente.....

Il Proprietario ha dato la colpa a booking e non ci ha rimborsato NULLA

Siamo andati via SUBITO.....

MI è sembrata una vera Truffa....un comportamento non corretto....

Esperienza da CANCELLARE.....MAI PIÙ

Ciò che rimane di questa esperienza é una bottiglia d'acqua costataci ben 770€ portataci da ...credo un operaio/dipende....il quale ci ha accolto al nostro arrivo

DISASTRO.....

ORMAI I SOLDI NON LI VEDREMO PIÙ. ....
FATE ATTENZIONE A PRENOTARE IN QUESTO POSTO

20 ago 2016
Tutto falso. I signori sono arrivati con l intenzione di contestare tutto. C'è stato un errore di prenotazione da parte loro , .la camera era la rosa non dotata di angolo di cottura e non la viola trullo. Contestavano che la distanza dal mare era di 12 minuti enon 10 . .arriva una telefonata da amici sentivo che fossero di Taranto ai quali i signori dicevano : arriviamo. Tutto organizzato. Intanto non hanno pagato niente a danno della struttura che in pieno periodo di ferragosto si e' trovata con una camera senza prenotazione. Perché non avete fatto le foto.? Alla fine avevo anche fatto una proposta di ridurre con uno sconto di 250 euro. Sono spariti.
eadele196
Pisticci, Italia
“luogo rilassante e buon cibo”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo cenato per due volte al nuovo Agriturismo "Terranova", il cui ristorante si chiama "l'asino che ride" ed entrambe le serate sono state fantastiche. Luogo estremamente rilassante e curato nei particolari, immerso nel verde e leggermente sopraelevato, quanto basta per sfuggire alla calura estiva. Il menu è completo, l'antipasto, molto ricco, comprende sia carne che pesce. Ottime le pizze cotte nel forno a legna ed ottimo il rapporto qualità prezzo.

Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Rosa R
“Serata relax”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissimo agriturismo nella campagna di Pisticci, a metà strada tra il centro storico del paese ed il mare e quindi in posizione ottimale. Molto curati il verde e gli spazi esterni, con la piccola piscina Davvero niente male Sfiziosi i tanti antipasti a base di prodotti locali e pizze belle sostanziose cotte al forno a legna. Bellissimooooooo complimenti.

ele-splen
“ L'amore per la campagna e l'ospitalità ”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Meravigliosa location nel verde, curata in ogni suo angolo. Comoda posizione per raggiungere il mare, Pisticci e Matera. Bella la casa che abbiamo scelto... Nuova, originale,pulita e accessoriata. Il proprietario si è reso disponibile per ogni nostra richiesta... Ci ha anche offerto la cena, L ultima sera, nel ristorante "L'asino che ride" all interno della struttura. Abbiamo soggiornato veramente bene... E ritorneremo presto. Consiglio!!

Vince D
“Comfort e libertà ”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Bellissimo agriturismo nella campagna di Pisticci, a metà strada tra il centro storico del paese ed il mare e quindi in posizione ottimale. Molto curati il verde e gli spazi esterni, con la piccola piscina ed un vecchio vagone del treno convertito in angolo bar. Arredate con gusto e fresche le camere. Davvero niente male! È stato bellissimo l'impatto, specie al risveglio mattutino, con i tanti animali presenti: cavalli, asinelli, galline, cani e gatti tutti insieme allegramente...... Bello anche il ristorante da poco avviato dallo stesso proprietario all'interno della tenuta, con tavoli sia dentro che fuori ed aperto a tutti. Sfiziosi i tanti antipasti a base di prodotti locali e pizze belle sostanziose cotte al forno a legna. Conto finale contenuto, ma credo nella media dei ristoranti e pizzerie del posto. Curioso anche il nome del ristorante: "L'Asino che ride". Bravi bravi, ci torneremo sicuramente!