“L'amore per la campagna e l'ospitalità”

Recensione di Agriturismo Terranova

Molto buono
Residenza in città -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Pisticci, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 8 recensioni

ele-splen
“ L'amore per la campagna e l'ospitalità ”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Meravigliosa location nel verde, curata in ogni suo angolo. Comoda posizione per raggiungere il mare, Pisticci e Matera. Bella la casa che abbiamo scelto... Nuova, originale,pulita e accessoriata. Il proprietario si è reso disponibile per ogni nostra richiesta... Ci ha anche offerto la cena, L ultima sera, nel ristorante "L'asino che ride" all interno della struttura. Abbiamo soggiornato veramente bene... E ritorneremo presto. Consiglio!!

Vince D
“Comfort e libertà ”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Bellissimo agriturismo nella campagna di Pisticci, a metà strada tra il centro storico del paese ed il mare e quindi in posizione ottimale. Molto curati il verde e gli spazi esterni, con la piccola piscina ed un vecchio vagone del treno convertito in angolo bar. Arredate con gusto e fresche le camere. Davvero niente male! È stato bellissimo l'impatto, specie al risveglio mattutino, con i tanti animali presenti: cavalli, asinelli, galline, cani e gatti tutti insieme allegramente...... Bello anche il ristorante da poco avviato dallo stesso proprietario all'interno della tenuta, con tavoli sia dentro che fuori ed aperto a tutti. Sfiziosi i tanti antipasti a base di prodotti locali e pizze belle sostanziose cotte al forno a legna. Conto finale contenuto, ma credo nella media dei ristoranti e pizzerie del posto. Curioso anche il nome del ristorante: "L'Asino che ride". Bravi bravi, ci torneremo sicuramente!