“Tipico”

Al n.4 in classifica su 25 Ristoranti a Pisticci
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tipico locale nel cuore della parte vecchia del paese con cucina casalinga e buona pizza.... il personale di servizio e i proprietari sono molto gentili

Data della visita: maggio 2018

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a Pisticci, abbiamo deciso di provare questo ristorante. Personale gentile e cortese. Ordiniamo due primi: la pasta con i tipici peperoni "crusci" e dei tagliolini di legumi. La pasta è ottima mentre i tagliolini sono una semplice pasta e fagioli che, pur essendo molto buona, non è quello che ci si aspetta leggendo sul menù "tagliolini ai legumi"...
Peccato...

Data della visita: maggio 2018
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e caratteristico... a due passi da piazza San Rocco. Tipica cucina Pisticcese con portate abbondanti.
Consiglio l’antipasto misto della casa che contiene un buon assaggio di tante cose buone ed invitanti.
Pizza buona anche se non l’abbiamo gustata a dovere per via dell’antipasto molto abbondante.
Prezzi nella media e personale gentile.
Consigliato

Data della visita: aprile 2018
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il migliore ristorante- pizzeria in Pisticci. Menù variegato, dai primi ai secondi piatti strizzando un occhio alla tradizione culinaria locale. Squisite le pizze, fra le quali la pacchiana (base Margherita, peperoni cruschi, mollica fritta e salsiccia) è una esclusiva de L’Incontro. Sala confortevole e caratteristica.
Consigliatissimo a tutti

Data della visita: aprile 2018
Recensito 6 marzo 2018

Ottimo ristorante/pizzeria. Cibo molto buono e location molto rustica, trovandosi nel centro storico del Pease. Mi è capitato di andare qualche volta a mangiare la pizza con le mie amiche, ritengo che la pizza sia ottima e il menù molto fantasioso, denominando le pizze con i vari rioni in cui è suddiviso il Paese. Consigliato!

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto L'Incontro hanno visto anche

Bernalda, Provincia di Matera

Conosci L'Incontro? Condividi la tua esperienza!