Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da Ferrandina siamo stati ospiti io e il mio compagno per il pranzo di ferragosto, i titolari hanno mostrato disponibilità e gentilezza sin dalla prenotazione telefonica. L'accoglienza altrettanto meritevole. Il pranzo è stato servito con la giusta ritmica tempistica, senza lunghe attese tra le portate ma neppure celerità spropositata. Si è trattato di un menù fisso esclusivamente a base di pesce, qualità e stile ricercato nella presentazione dall'aperitivo di benvenuto sino al dolce,personalmemte ho ritenuto very nice l'antipasto molto estivo. La proprietaria, durante la permanenza, ha avuto una parola cordiale per tutti gli ospiti. Il bello di questa splendida masseria è l'atmosfera intima e riservata sia degli angoli interni che esterni. Anche l'arredo è curato nei minimi dettagli un connubio di antico e moderno. Voto 10 ci torneremo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo con la figlia ieri 15 agosto
. Menú fisso a base di pesce. Ci stà. Essendoci stato in precedenza con lo cheff precedente la qualitá delle portate nettamente inferiori. Antipasto non eccelente con tartar di tonno grossolana. Gamberone del secondo surgelato dal quale non era stato tolto l'intestino. Due vongole che avevo rilasciato la sabbia contaminando il resto. Dolce al di sotto dei precedenti: soluta panna cotta con qualche spicchio di frutta ed una presunta passtata di menta che certamente era un preparato industriale per bibite. Vino bianco servito in bottiglia ma senza un cestelli con ghiaccio per cui dopo dieci minuti era ben caldo. Servizio cosí cosí.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

La location una antica masseria ristrutturata con grande cura al particolare eleganza, senso artistico della proprietaria Mariana nel rispetto della tradizione contadina della Basilicata.
Colazione abbondante personale stra gentile cucina ottima in una posizione incantevole. Insomma non una vacanza ma una esperienza di vita che ci porteremo dentro nel cuore. Camere spaziose curate in ogni dettaglio ci siamo sentiti molto bene e coccolati

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2018

Siamo stati soltanto a cena. Cibo molto buono, ambiente molto rilassante e discreto, senza rumori molesti.
Personale molto garbato.
Struttura dell'hotel molto elegante, ben tenuta, con ottima illuminazione. Lo proveremo sicuramente al prossimo soggiorno in zona. Pace assoluta.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 19 giugno 2018

ottima struttura e gestita in maniera eccellente.si respira un'aria famigliare ed il relax è assicurato-numerose escursioni consigliate e facilmente raggiungibili.Abbiamo soggiornato in due e sicuramente bisogna ritornare per un soggiorno più lungo.LA colazione è abbondante e con tanti prodotti locali .La cena poi fa davvero sentire i sapoi di questa terra.

Data del soggiorno: giugno 2018