“siamo state più che bene, troppo bene”
Recensione di Agriturismo casa Panetta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisticci
Agriturismo casa Panetta
Classificato al n.3 di 3 hotel a Pisticci
Bologna, Italia
“siamo state più che bene, troppo bene”
Recensito il 26 agosto 2011

io le mie amiche abbiamo soggiornato in questo posto meraviglioso per una settimana.
E' esattamente ciò che cercavamo, alloggio carino e molto confortevole, nella campagna silenziosa (che io adoro), a pochi passi dal mare che è bello davvero,
con spiagge non troppo affollate che permettono di scegliere tra libere e attrezzate.

Noi abbiamo scelto la soluzione da "polleggio" cioè la mezza pensione e abbiamo fatto benissimo!

Le colazioni sono ricche e abbondanti, ma la vera meraviglia è la cena.
Le cene in questo posto sono un vero banchetto.
I cibi sono una vera bontà, e talmente abbondanti da non poterli consumare tutti...
Valeria è una gran cuoca, ed è proprio vero: Valeria dovresti proprio aprire un ristorante!
Quegli antipasti, quelle paste, quei secondi, quei dolci, e poi la frutta caffè ammazzacaffè, insomma SCONSIGLIATO A CHI NON APPREZZA IL CIBO.

E noi modestamente abbiamo apprezzato moltissimo.

e poi ci sono loro, i proprietari, Valeria e Gianni e i loro bellissimi bimbi.

Una bellissima famiglia, cordialissimi e spiritosissimi, e moooolto disponibili alle scocciature di noi turisti dell'ultima ora.

Insomma, noi siamo state benissimo, e a distanza di una settimana ci manca quel posto così lontano da casa nostra, ma così famigliare.

Non sappiamo se avremo la possibilità di tornare, ma ci speriamo proprio.

Luisa e Paola (di Bologna) e Stefania e Livia (di Roma).

Ah, dimenticavo abbiamo anche conosciuto una giovane coppia romana, Lara e Andrea e la loro bimba Claudia, con cui abbiamo condiviso le colazioni e le cene, facendo una gran caciara: grazie anche a loro per la spontaneità e allegria, un bacione.

Insomma una BELLA VACANZA davvero.

STRACONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
milano
Recensito il 16 luglio 2011

siamo state molto bene,bel posto, tanto spazio verde e tanta tranquillità nella campagna lucana " dorata in questo periodo". Valeria titolare è una persona squisita sempre disponibile ma discreta, Gianni il marito spiritoso e cordiale. Gli alloggi molto confortevoli, puliti e spaziosi. L'unico neo è troppo lontano da Milano per passarci il weekand, ma ci ritorneremo anche subito.( Lucrezia anche subiti ! )

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Lavagna, Italia
Recensito il 21 giugno 2011

Sono stata con un gruppo di amici in questa terra fantastica. E' stata una scoperta molto interessante perché le persone sono cordiali ed i luoghi ricchi di fascino. Inoltre si mangia molto bene.
I proprietari della struttura sono discreti ma molto disponibili e l'ubicazione è ottima sia per escursioni al mare sia in montagna.
I prezzi sono ottimi e la struttura, immersa in campagna è ottima per chi vuole ama la tranquillità e la pace.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 giugno 2011

abbiamo soggiornato per alcune notti in questo "agriturismo".....
I nostri riscontri sono:
molto trascurato nelle finiture
squallido negli arredi
necessita di disinfestazione da scarafaggi nei bagni
come conseguenza di tutto ciò,con tutta sincerità ci sentiamo di sconsigliare vivamente questa struttura

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Pisticci

Roma
Recensito il 25 agosto 2008

L'Agriturismo Casa Panetta è una vera scoperta.
A pochi minuti dal mare immersi nella campagna lucana, silenzio, odori forti di erbe selvatiche, luna e sole si danno il cambio e questo segna il tempo che trascorre sereno.....ma sempre troppo veloce quando stai bene.
Valeria e Gianni sono degli ospiti di classe discretamente ma costantemente presenti ti lasciano comprendere la loro terra con calma senza frenesia in modo da potersi immergere non solo nel mare ma nella memoria della basilicata, terra aspra e dolce al contempo.
Spazi ampi, puliti sono le caratteristiche principali dei bei monolocali dove si viene ospitati
La convivialità si sviluppa spontaneamente....e come potrete notare ,anche dopo un breve soggiorno, andare via non sarà piacevole

• piaciuto di più — La cortesia e la disponibilità di Valeria e di Gianni
  • piaciuto di meno — andarmene
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pisticci
Torre Fiore Hotel Masseria
N. 1 di 8 a Nova Siri
Masseria Cardillo
Masseria Cardillo
N. 2 di 11 a Bernalda

Conosci Agriturismo casa Panetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo casa Panetta

Struttura: Agriturismo casa Panetta
Indirizzo: contrada san basilio snc, 75020 | Marconia, Pisticci, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Pisticci
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Pisticci
Pisticci Agriturismo