“Piacevole scoperta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Ingresso villaggio piazzetta

Claudio P
“Piacevole scoperta”
Recensito il 14 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso la villetta nel mese di agosto. Cura dei dettagli, non sempre facile da trovare all'interno di una casa vacanze. Casa dotata di tutti i comfort, doppio servizio e doccia calda esterna. Comodo il giardino antistante l'ingresso per cenare in compagnia. Il lido in convenzione è facilmente raggiungibile con la propria vettura o utilizzando la navetta messa a disposizione per gli ospiti del villaggio. Enzo si è dimostrata una persona gentile e disponibile a venire incontro a qualsiasi nostra esigenza. Al prossimo anno...

Data del soggiorno: agosto 2019
21 set 2019
Ringrazio Claudio e Stefania per la recensione, la vostra soddisfazione... è la nostra cartina tornasole... d'altronde ce la mettiamo tutta per far sì che trascorriate una piacevole vacanza.
Alla prossima !!!
luisus197
Monopoli, Italia
“Vacanza in max relax”
Recensito il 4 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Siamo tornati dopo la bellissima esperienza dello scorso anno. I bimbi si sono divertiti tantissimo motivo per cui è stata una bella vacanza in totale tranquillità anxhe perché Luglio non c'è molta confusione.
Ottima la scelta del Lido ed eccezionale come sempre la disponibilità del proprietario Enzo.
Ci vediamo il prossimo anno.

5 ago 2019
Grazie per la bella recensione, felice di avervi avuto nuovamente come ospiti anche quest'anno, vuol dire che riusciamo a soddisfare le vostre esigenze.
Vi aspetto ancora.
Giuseppe
“Fantastica vacanza”
Recensito il 26 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho voluto provare ció che mi era stato consigliato da amici, ebbene sono stato davvero bene in questo villaggio. La villetta a dir poco fantastica, superiore alle aspettative specie nella cura dei particolari e super accessoriata. La scelta del lido convenzionato è spettacolare.
In ultimo, la disponibilità del proprietario ha superato ogni aspettativa.
Lo consiglio vivamente

29 lug 2019
Grazie per la recensione, non abbiam fatto altro che mantener fede a quanto promesso.
Saverio C
“Vacanze estive”
Recensito il 24 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Vacanze molto rilassanti. Enzo sempre presente e disponibile. La casa e la location ideale per tranquillita' e confort. Grazie ed alla prossima

25 lug 2019
Ringrazio Saverio per la recensione, lavoriamo per la soddisfazione del cliente.
Vi aspettiamo nuovamente.
francesc0
Altamura, Italia
“Metatur”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Due settimane di una vacanza bellissima trascorsa in completo relax con mia moglie e i miei tre bambini. Casa bella, funzionale, ben arredata e fornita di ogni confort. Residence ideale per famiglia con bambini con ampi giardini e percorsi per bici, campi di calcetto e parco baby. Animazione fantastica. Servizio spiaggia (lido Marinella) ottimo, gentilmente offortoci dal Sig. ENZO, proprietario della villetta, persona gentilissima e disponibilissima.

Data del soggiorno: agosto 2018
10 set 2018
Grazie per la recensione, non facciamo altro che cercar di soddisfare quanto promesso.
Siamo sempre alla ricerca della perfezione !
giotto143
Benevento, Italia
“Metatur”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

In primis vorrei ringraziare Enzo, una persona squisita.Le aspettative sono state ampiamente soddisfatte.
La casa è bellissima idem il lido.

Data del soggiorno: agosto 2018
7 set 2018
E' stato davvero un piacere avervi come ospiti, ma soprattutto il fatto che siete rimasti soddisfatti !
Riccardo
“Ottima vacanza”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Vorrei prima di tutto ringraziare al signor Enzo per essere sempre stato disponibile per tutto quello che ci serviva, è stato veramente utile per qualsiasi informazione e aiuto. Il posto è ottimo e molto adatto a bambini e alle famiglie, con animazione fantastica e spiaggia pulita e tranquilla. Grazie ancora!

Data del soggiorno: luglio 2018
26 ago 2018
Grazie mille per la recensione, la vostra soddisfazione ... È la nostra soddisfazione oltre che la migliore pubblicità.