“Ottima vacanza”
Metaponto, Bernalda, Provincia di Matera, Basilicata

Riccardo
“Ottima vacanza”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Vorrei prima di tutto ringraziare al signor Enzo per essere sempre stato disponibile per tutto quello che ci serviva, è stato veramente utile per qualsiasi informazione e aiuto. Il posto è ottimo e molto adatto a bambini e alle famiglie, con animazione fantastica e spiaggia pulita e tranquilla. Grazie ancora!

Data del soggiorno: luglio 2018
26 ago 2018
Grazie mille per la recensione, la vostra soddisfazione ... È la nostra soddisfazione oltre che la migliore pubblicità.
cappiello
Matera, Italia
“Vacanze alla Metatur”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La mia recensione spero sarà di aiuto a tanti visto che sono 11 anni che passiamo le nostre vacanze alla Metatur . Ma quest’anno sono state le migliori , perché non basta essere in un villaggio ma bisogna avere tutte le comodità è questo è quello che abbiamo trovato nella Casa del signor Enzo apparte la disponibilità è la cortesia la cura del signor Enzo è impeccabile nel rendere il soggiorno altrettanto impeccabile la cura nel dare tutto ciò che serve è di più........ Grazie Enzo all’estate prossima.....

Data del soggiorno: agosto 2018
24 ago 2018
Michela, intanto ti ringrazio per la fantastica recensione, la tua sarà sicuramente presa in considerazione da tanti in quanto veterana del villaggio.
Sono davvero felice di aver superato le tua attese in virtù del fatto che ne avevi già provate tante di villette e questa mia ti ha sorpreso ed ampiamente soddisfatta.
Siamo sempre alla ricerca della soddisfazione del cliente, motivo per cui lavoriamo per migliorarci sempre.
Alla prossima !!!
luisus197
Monopoli, Italia
“Vacanza in totale tranquillità.”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Villaggio adatto alle famiglie, immerso nel verde dove i bambini possono scorrazzare liberamente. La villetta di una comodità è pulizia mai visti prima con confort di ogni tipo, molto più bella delle foto. Un plauso al proprietario per la meticolosità ed accuratezza oltre che per la disponibilità mostrata.
Che dire bravo davvero, da ritornare.

Data del soggiorno: luglio 2018
20 ago 2018
Ringrazio gli ospiti per la recensione, il mio obiettivo è la vostra soddisfazione nel farvi trascorrere una bellissima vacanza.
Siamo sempre alla ricerca della perfezione. ...
Alla prossima !!!
Luisi V
“Rilassante”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bellissima vacanza all'insegna del relax e giusto divertimento che non stressa, adatto alle famiglie. La villetta dove siamo stati davvero eccezionale sia per la collocazione sia per pulizia che cura di tutti i particolari. Accessoriata completamente. Il proprietario Sig. Vincenzo gentilissimo e davvero disponibile

Data del soggiorno: luglio 2017
18 set 2017
Ringrazio Vittorio e Debora per la recensione, ma soprattutto per averli avuti nuovamente quest'anno. E' bello sapere che il vostro grado di soddisfazione è alto.
Saverio F
“villaggio metatur”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Con la mia famiglia ho trascorso un fantastico week end.Villaggio attrezzato per tutte le esigenze e necessità.Villino arredato con gusto.Risaltano i dettagli che fanno la differenza.Completo di tutti i comfort.Da ripetere il prossimo anno

Data del soggiorno: settembre 2017
11 set 2017
Ringrazio Saverio per la recensione. Fa piacere che si apprezzino anche i dettagli, cosa per cui lavoriamo e ci impegniamo per una vacanza perfetta !
minolocon
Bari, Italia
“Super”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissimo villaggio, casa confortevole pulita.Enzo persona disponibile,gentile vacanza da rifare!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
11 set 2017
Ringrazio Mino per la recensione, sono felice che siate rimasti soddisfatti !
Alla prossima !
Giosue' O
“Esperienza da ripetere !”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stato per la prima volta in questa struttura ad agosto 2017 con la mia famiglia e posso dire di aver trascorso due settimane di totale relax,l'alloggio e accessoristo di molti confort e il villaggio è ben curato e organizzato.
La spiaggia e di sabbia fine e il fondale è digradante adatto alle famiglie con bambini come la mia.
P.s. Il proprietario è una persona squisita.

Data del soggiorno: agosto 2017
11 set 2017
Ringrazio Giosuè per il suo grado di soddisfazione. Sarà un piacere riaverti come ospite.