“Super”

minolocon
Bari, Italia
“Super”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissimo villaggio, casa confortevole pulita.Enzo persona disponibile,gentile vacanza da rifare!!!!

11 set 2017
Ringrazio Mino per la recensione, sono felice che siate rimasti soddisfatti !
Alla prossima !
Giosue' O
“Esperienza da ripetere !”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stato per la prima volta in questa struttura ad agosto 2017 con la mia famiglia e posso dire di aver trascorso due settimane di totale relax,l'alloggio e accessoristo di molti confort e il villaggio è ben curato e organizzato.
La spiaggia e di sabbia fine e il fondale è digradante adatto alle famiglie con bambini come la mia.
P.s. Il proprietario è una persona squisita.

11 set 2017
Ringrazio Giosuè per il suo grado di soddisfazione. Sarà un piacere riaverti come ospite.
DanManNic
Salerno
“Serietà - Pulizia - Tutto Eccezionale”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho avuto il piacere di poter trascorrere le ferie dal 05 al 12 agosto presso la bellissima attrezzatissima e pulitissima "villetta" del sig. Vincenzo presso il villaggio Metatur.
Persona perbene disponibile e seria.

La descrizione pubblica dal sig Vicenzo potrebbe addirittura essere riduttiva per quanto di bello si possa dire.

Consiglio vivamente, di trascorrere le vacanze nel villaggio Metatur, ma soprattutto in questa villetta che è il top.

Ringrazio ancora il sig Vincenzo per la disponibilità che mi è stata concessa.

Età 35-49
23 ago 2017
Ringrazio Danilo per la splendida recensione. Ho solo garantito quanto promesso !
michelaco
Napoli, Italia
“Top Metatur”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Alloggio bellissimo e pulito..consigliatissimo!!
Villaggio gestito da gente competente con animazione eccellente..che dire,l'anno prossimo ci ritorneremo

17 ago 2017
Ringrazio Michela per la recensione è sono felice che vi siete trovati benissimo e sopratutto vi siete rilassati e divertiti. Alla prossima! !!
maxgrr
Pignola, Italia
“PERFETTO”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Alloggio pulitissimo e dotato di ogni confort. Enzo e una persona squisita ed accogliente. Io e la mia famiglia abbiamo trascorso due bellissime settimane di assoluto relax. Residence e lido messo a disposizione da Enzo assolutamente notevoli.

17 ago 2017
Ringrazio Massimiliano per la recensione, è sempre bello sapere che il soggiorno è stato soddisfacente ed oltre le aspettative !
Michele V
Santeramo in Colle, Italia
“Bellissimo villaggio”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo villaggio immerso nel verde ma soprattutto con gente competente a partire dai fantastici ragazzi dell animazione a quelli del bar del ristorante della sala giochi. Insomma che dire oltre alla bellezza del viaggio ci sono loro questi ragazzi che ti rendono la vacanza ancora più bella

19 lug 2017
Ringrazio Michele per la sua recensione, e sono contento per il suo grado di soddisfazione.