“PERFETTO”

maxgrr
Pignola, Italia
“PERFETTO”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Alloggio pulitissimo e dotato di ogni confort. Enzo e una persona squisita ed accogliente. Io e la mia famiglia abbiamo trascorso due bellissime settimane di assoluto relax. Residence e lido messo a disposizione da Enzo assolutamente notevoli.

17 ago 2017
Ringrazio Massimiliano per la recensione, è sempre bello sapere che il soggiorno è stato soddisfacente ed oltre le aspettative !
Michele V
Santeramo in Colle, Italia
“Bellissimo villaggio”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo villaggio immerso nel verde ma soprattutto con gente competente a partire dai fantastici ragazzi dell animazione a quelli del bar del ristorante della sala giochi. Insomma che dire oltre alla bellezza del viaggio ci sono loro questi ragazzi che ti rendono la vacanza ancora più bella

19 lug 2017
Ringrazio Michele per la sua recensione, e sono contento per il suo grado di soddisfazione.
da
1.113 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.