“Terrazzo relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Eboli, Italia
“Terrazzo relax”
Recensito il 23 febbraio 2019 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Oltre alla posizione ottimale e ai super comfort in casa, il terrazzo al aperto si è rivelato un vero valore aggiunto al Tonio House, dove mi potevo rilassare in un atmosfera piacevole.

Data del soggiorno: settembre 2018
Omone_rm
“Sig”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo scelto di visitare la Basilicata con i ragazzi e la casa a Metaponto si è rivelata una scelta azzeccata. La casa è molto recente, ben condizionata, ventilata, un patio vivibile (lo integrerei con un tavolo vero in plastica con sedie per mangiare fuori)
Comoda la doccia esterna, cucina completa e funzionale, bagno completo, una casa comoda per 5.
Bella e fruibile la piscina, forse non al top per un danno ad una pompa ma davvero godibile.
Non amando la confusione ci siamo andati a cercare spiagge solitarie lì vicino e ce ne sono ovunque, spiagge attrezzate tipiche a disposizione con animazione e confusione anche non mancano.
Comodo ma caro il supermercato vicino.
La casa vale il prezzo pagato, i proprietari sempre disponibili e cortesi. Non è una suite top di gamma, non è una stamberga, è una bella casa, comoda, funzionale ad un prezzo corretto.

La consiglio a chi viaggia in famiglia e non ama la confusione senza rinunciare ai confort.

Data del soggiorno: agosto 2018
Cilentimi
Wolfsburg, Germania
“la basilicata da scoprire e vivere.”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Metaponto ,un bellissimo lungo mare ideale per il passeggio della sera, con ristorante gelateria ec.. nei di intorni ci sono dei paesini da visitare e non si torna a casa senza passare per Matera vicinissima alla puglia si possa il confine senza problema. La casa molto confortevole Antonio il padrone di casa molto disponibile e simpatico.

Data del soggiorno: luglio 2018
Pathfinde
“Vacanza tranquilla”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence corrisponde alla descrizione, è completo di tutto il necessario ed è molto accogliente. Disponibile il proprietario che all'arrivo ci ha accompagnato per conoscere la zona. All'abitazione per essere perfetta mancano solo le zanzariere!
Non c'è molto da dire sulla località di METAPONTO, se amate la tranquillità, questo è il posto giusto. Noi per il mare abbiamo scelto il lido le Dune, raggiungibile in macchina (ma volendo anche in bici visto che c'è la ciclabile), che si è rivelato un ottimo posto.

LELE71_11
Piacenza, Italia
“In caduta libera”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato dal 5 al 19 agosto nell'appartamento idel complesso turistico circondato dal verde.
L'appartamento di recente costruzione ,arredato con mobili moderni,si presentava discretamente pulito ,con sedie su cui erano presenti ditate di sporco e aprendo uno degli armadi per riporre il contenuto delle valigie ,ne è fuoriuscita una colonia di formiche che ha richiesto,per essere rimossa,l'acquisto di apposite esche che è stato necessario tenere a terra per tutta la durata del soggiorno.
Il box doccia perdeva acqua che si riversava copiosa sul pavimento ad ogni doccia:il disagio è stato segnalato e dopo qualche giorno parzialmente risolto perché il box ha cominciato a perdere acqua in un altro punto.
La spiaggia di sabbia bianca dista 2 km dal complesso ed è necessario raggiungerla in auto lungo una strada sterrata e polverosa.
Le attrezzature da bagno presenti in casa erano consunte e presentavano degli aloni gialli che poi sono andati via dopo lavaggio in temperatura.
I materiali a disposizione per la pulizia del terrazzo esterno erano piuttosto datati e costituiti da una pattumiera che presentava dei buchi sulla superficie di raccolta e da una scopa molto vecchia.
Nel complesso è situata anche una bellissima piscina ,gestita da altro proprietario,che aveva l'unico inconveniente di lasciare i clienti precipitare in caduta libera nel canale di scolo sottostante per cedimento dello skimmer di plastica posto a bordo piscina e che mi ha procurato una distorsione - contusione opportunamente accertata da una struttura sanitaria di zona.
Mi è spiaciuto sapere che altri ,come me ,avevano avuto la stessa sorte.

Data del soggiorno: agosto 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Pierraniu
Fermignano, Italia
“Ottimo per famiglie”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato con famiglia in questa casa vacanza la settimana successiva a quella del ferragosto.
Location strategica per una vacanza all'insegna di mare ed escursioni verso i magnifici paesi della Basilicata.
Pulito e funzionale con il max dei confort. Oltre al mare ci siamo goduti alcune escursioni verso i paesi interni della Basilicata per una straordinaria full-immersion in una Regione tutta da visitare.

Travel729
“Relax e Divertimento”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Svegliarsi la mattina e avere il mare a due passi è bellissimo...un vero e proprio paradiso in mezzo al Metapontino. Tonio (il proprietario) ha una gentilezza classica Lucana e ci ha consigliato alcuni posti da visitare che sono stati spettacolari!!

Data del soggiorno: giugno 2017