“Ottimo per famiglie”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Piacenza, Italia
“In caduta libera”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato dal 5 al 19 agosto nell'appartamento idel complesso turistico circondato dal verde.
L'appartamento di recente costruzione ,arredato con mobili moderni,si presentava discretamente pulito ,con sedie su cui erano presenti ditate di sporco e aprendo uno degli armadi per riporre il contenuto delle valigie ,ne è fuoriuscita una colonia di formiche che ha richiesto,per essere rimossa,l'acquisto di apposite esche che è stato necessario tenere a terra per tutta la durata del soggiorno.
Il box doccia perdeva acqua che si riversava copiosa sul pavimento ad ogni doccia:il disagio è stato segnalato e dopo qualche giorno parzialmente risolto perché il box ha cominciato a perdere acqua in un altro punto.
La spiaggia di sabbia bianca dista 2 km dal complesso ed è necessario raggiungerla in auto lungo una strada sterrata e polverosa.
Le attrezzature da bagno presenti in casa erano consunte e presentavano degli aloni gialli che poi sono andati via dopo lavaggio in temperatura.
I materiali a disposizione per la pulizia del terrazzo esterno erano piuttosto datati e costituiti da una pattumiera che presentava dei buchi sulla superficie di raccolta e da una scopa molto vecchia.
Nel complesso è situata anche una bellissima piscina ,gestita da altro proprietario,che aveva l'unico inconveniente di lasciare i clienti precipitare in caduta libera nel canale di scolo sottostante per cedimento dello skimmer di plastica posto a bordo piscina e che mi ha procurato una distorsione - contusione opportunamente accertata da una struttura sanitaria di zona.
Mi è spiaciuto sapere che altri ,come me ,avevano avuto la stessa sorte.

Data del soggiorno: agosto 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Pierraniu
Fermignano, Italia
“Ottimo per famiglie”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato con famiglia in questa casa vacanza la settimana successiva a quella del ferragosto.
Location strategica per una vacanza all'insegna di mare ed escursioni verso i magnifici paesi della Basilicata.
Pulito e funzionale con il max dei confort. Oltre al mare ci siamo goduti alcune escursioni verso i paesi interni della Basilicata per una straordinaria full-immersion in una Regione tutta da visitare.

Travel729
“Relax e Divertimento”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Svegliarsi la mattina e avere il mare a due passi è bellissimo...un vero e proprio paradiso in mezzo al Metapontino. Tonio (il proprietario) ha una gentilezza classica Lucana e ci ha consigliato alcuni posti da visitare che sono stati spettacolari!!

Data del soggiorno: giugno 2017
leofontan
“Perfetto”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento è come un hotel a 5 stelle, c'è un panorama bellissimo, ed è un ottimo posto per rilassarsi e portare i figli in vacanza, sono rimasto davvero contento

LarisaM81
“Una vacanza indimenticabile”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un bellissimo appartamento, in un residence nuovo e moderno, le foto presentano esattamente quella che è la struttura. Magnifica ospitalità da parte dei padroni di casa: cordiali e disponibili oltre qualsiasi aspettativa. Una vacanza che avremmo voluto non finisse mai per l'accoglienza della casa, della gente e la bellezza del mare. Ideale sia per chi ama la tranquillità da potersi godere nel residence, verde e accogliente, sia per chi desidera la vita mondana: a pochi minuti Ginosa e Castellanata, ricche di locali, feste e punti di ritrovo. A meno di un'ora di macchina Matera; un'ora da Alberobello; un'ora e mezza da Gallipoli, Bari; un paio d'ore da Polignano, Lecce... insomma un punto strategico per poter girare e visitare in tutta comodità i posti più belli della Basilicata e della Puglia. Da ripetere appena potremo. Abbiamo 3 figli adolescenti che non vedono l'ora di tornare per ritrovare l'animazione della spiaggia con cui hanno trascorso delle bellissime giornate di gioco e serate di ballo e canto... per poi fare ritorno nella nostra accogliente e tranquilla casa ai Giardini di Zeus. Grazie infinite Antonio per la bellissima vacanza che abbiamo potuto trascorrere nel tuo appartamento

Cpmn8
“Bellissimo residence per una vacanza in completo relax”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento moderno, dotato di ogni comfort, molto pulito. Ideale per chi soggiorna con una famiglia come noi. piscina incantevole e tanto verde con parco giochi per i bimbi. L'ospitalità di Antonio e famiglia è impareggiabile così come di tutta la gente del posto. Posizione ottima per accedere al mare e per visitare una terra tutta da scoprire. A poca distanza Matera, Bernalda, tavole Palatine e molto altro ancora. Viaggio indimenticabile.

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49
Silvio S
Bernalda, Italia
“Vacanza rilassante e culturale”
Recensito il 24 febbraio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Degli amici hanno soggiornato in questo appartamento e spesso ci hanno ospitato a pranzo e a cena, permettendoci di usufruire della tranquillità e delle infrastrutture dell'appartamento: moderno, con un bel giardino interno e con una piscina molto grande, adatta sia ad adulti che a bambini. Metaponto è una zona tranquilla, adatta alle famiglie ed è a pochi chilometri dalla stupenda Matera, dagli incantevoli Trulli di Alberobello e dai piccoli borghi dell'entroterra lucano, adatti ad escursioni giornaliere.
Per chi cerca un posto lontano dal turismo di massa, adatto al relax ma allo stesso tempo non lontano da luoghi conosciuti e culturali, questa è la scelta adatta.
Abbiamo conosciuto il proprietario, un giovane molto gentile e attento ai bisogni degli ospiti. Sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2016
Età 35-49