“settimana relax” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.3 di 8 hotel a Metaponto
Taranto, Italia
“settimana relax”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Ho trascorso insieme alla mia famiglia e a degli amici la seconda settimana di giugno in questo delizioso villaggio.
la struttura è ben tenuta e gli appartamenti molto confortevoli, il verde ben curato.
Il ristorante offre un'ottima cucina condita dalla simpatia e la gentilezza dei gestori.
La ciliegina sulla torta è data dai ragazzi dell'animazione. Con una simpatia coinvolgente, senza eccessiva pressione, hanno allietato le nostre serate in teatro e in piazzetta e le nostre giornate in piscina con giochi e attività di ogni tipo.
Un'esperienza del tutto inaspettata che ha lasciato un dolce ricordo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
, Responsabile relazioni pubbliche alle Alessidamo Club, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Ospite,

la Direzione del Centro Turistico Alessidamo Club, felice di aver lasciato un ottimo ricordo della sua vacanza trascorsa presso di noi, la ringrazia per il suo importante contributo il quale aiuta a rendere la reputazione on-line della nostra struttura sempre più solida.
Grazie per aver evidenziato molti punti positivi dell'organizzazione dei vari servizi e della struttura in generale.

Cordiali saluti.

Affari
Sannicandro di Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Sono quasi quattro anni che trascorro le mie vacanze in questo club con la mia famiglia e alcuni amici e sono molto contenta x la buona organizzazione di tutto lo staff.Le mie bambine sono sempre entusiaste di ritornarci,noi siamo molto tranquilli xchè il villaggio non essendo molto dispersivo non abbiamo timore che le piccole si disiorientano.Grazie a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

la Direzione del Centro Turistico Alessidamo Club, la ringrazia per la sua impeccabile recensione. Risulta molto gratificante, per l'intero Staff Alessidamo, saper che ormai da quattro anni, con la sua famiglia sceglie la nostra struttura per trascorrere le sue vacanze.
Sperando di riuscire a rinnovare, anche nei prossimi anni, il nostro impegno nel garantire sempre un soggiorno che soddisfi le sue aspettative, l’occasione è gradita per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Possiedo da molti anni la terza settimana di giugno in multiproprietà in questo club e non me ne sono mai pentito dell'acquisto. E' gestito da uno staff attentissimo ad ogni esigenza degli ospiti, sempre disponibile e cortese. E' dotato di un piccolo minimarket discretamente fornito, di tabaccaio, giornalaio, parrucchiere, bar ristorante e pizzeria: decisamente non manca quasi niente. La manutenzione degli immobili e delle strutture è perfetta, ogni anno sembra di entrare in una struttura quasi nuova. Nel 2012 hanno completamente ricostruito la piscina che ora è molto elegante e funzionale. La spiaggia è ben servita da una struttura bar-fast food e da un servizio navetta puntuale. Unico neo riscontrato quasi ogni anno: l'animazione non è quasi mai stata soddisfacente, pur riconoscendo gli sforzi profusi dalla struttura per migliorare. Che siate ospiti o multiproprietari Alessidamo comunque non vi deluderà.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
, Responsabile relazioni pubbliche alle Alessidamo Club, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentile Ospite,

la Direzione del Centro Turistico Alessidamo Club, felice di aver lasciato un ottimo ricordo delle sue vacanze trascorse presso di noi, la ringrazia per la sua magnifica recensione e per aver evidenziato molti punti positivi dell'organizzazione dei vari servizi e della struttura in generale.

Cordiali saluti.

milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Ho trascorso una settimana di vacanza indimenticabile in questo villaggio con tre amiche. L'animazione ci ha coinvolto in tutte le attivita', tutto il personale è stato cordiale e disponibile per tutte le nostre esigenze, la spiaggia è un po stretta ma molto bella perchè la vegetazione arriva in acqua, ed i paesaggia sono poco contaminati. Inoltre il residence ha un ottima posizione, a qualche chilometro dal museo di Metaponto e dalle tavole palatine e circa 40 km dai sassi di Matera (consiglio la visita di questi siti). Comunque spero di tornarci anche quest'anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
dariomat, Responsabile relazioni pubbliche alle Alessidamo Club, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
Gentile Ospite,

la Direzione del Centro Turistico Alessidamo Club, La ringrazia per aver soggiornato presso la nostra struttura.
La sua recensione è, senza dubbio, un grande contributo positivo per la nostra reputazione on-line, gli utili appunti su cosa visitare al di fuori della struttura, sono ottimi consigli per tutti coloro che decideranno di trascorrere le loro vacanze presso l' Alessidamo Club.
Felici di ospitarla nuovamente presso di noi, l'occasione è gradita per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Sono stato a settembre con la mia famiglia nel villaggio Alessidamo Club, la struttura è curata e piena di verde, il personale cordiale, l'animazione ben organizzata, la spiaggia è di sabbia finissima con una pineta che arriva al mare, senza confusione ideale per rilassarsi, abbiamo trascorso delle bellissime giornate con i bambini.
Vi consiglio di visitare gli scavi e il museo di Metaponto e i paesini interni molto carini.
Una nota negativa che al di fuori della struttura ricettiva, non ci sono attrazioni e divertimenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
dariomat, Responsabile relazioni pubbliche alle Alessidamo Club, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2012
Gentile Ospite,

La Direzione del Centro Turistico Alessidamo Club, La ringrazia per la sua recensione.
Tali feedback risultano molto gratificanti per tutto lo Staff che lavora sempre con costanza e dedizione.
Augurandoci un suo ritorno, con la sua famiglia, l'occasione è gradita per porgerle i nostri più cordiali saluti

Montescaglioso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Ho passato una bellissima settimana di vacanza settembre presso questa struttura. Abbiamo trovato una equipe di animazione coinvolgente, personale cordiale, camere pulite, mare con sabbia color oro, molti impianti sportivi e un organizzazione eccellente. Piccolo neo è la spiaggia distante dal residence a circa 1 km, raggiungibile con il servizio navetta.
GRAZIE

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
dariomat, Responsabile relazioni pubbliche alle Alessidamo Club, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Ospite,

la Direzione del Centro Turistico Alessidamo Club, felice di aver soddisfatto le sue aspettative, La ringrazia per la sua magnifica recensione.
In merito al suo piccolo appunto, sulla distanza della spiaggia dal residence, come già da Lei evidenziato, è sempre disponibile un servizio navetta gratuito con frequenza di circa 15 minuti e durata massima di circa 5 minuti.
Certi di un suo ritorno presso la nostra struttura, l'occasione è gradita per porgerLe distinti saluti.

Matera, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

Ho trascorso una rilassante settimana con mio marito e il nostro bebè! Questa è stata la nostra prima vacanza da genitori e nonostante i ritmi del piccolino i numerosi servizi offerti dallo staff ci hanno permesso di divertirci tantissimo. Le giornate sono ben organizzate e ci sono sempre attività coinvolgenti! Lo consigliamo alle famiglie!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
dariomat, Responsabile relazioni pubbliche alle Alessidamo Club, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Gentile Ospite,

La Direzione del Centro Turistico Alessidamo Club, felice di averla avuta nostro ospite, La ringrazia per aver commentato positivamente la sua esperienza presso l'Alessidamo Club.
Certi di suo futuro ritorno presso la nostra struttura, cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti.

La Direzione
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Metaponto
Magna Grecia Hotel  Village
Marinagri Hotel & SPA
Marinagri Hotel & SPA
N. 1 di 6 a Policoro
Punteggio 4.5 su 5 514 recensioni

Conosci Alessidamo Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alessidamo Club

Struttura: Alessidamo Club
Indirizzo: via Lido sn, 75010 Metaponto, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Metaponto
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 8 hotel in Metaponto
Categoria hotel:3 stella/e — Alessidamo Club 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alessidamo Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alessidamo Club Metaponto, Basilicata
Villaggio Alessidamo