“Splendido FERRAGOSTO”

Classificato al n.2 di 8 hotel a Metaponto
Lecce, Italia
“Splendido FERRAGOSTO”
Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo trascorso, come tutti gli anni, un favoloso Ferragosto qui all'Alessidamo.
L'atmosfera è sempre unica e ben organizzata fin dal mattino, con il direttore che porta i cornetti caldi in tutte le camere accompagnato dalla banda ( completa di tutti gli elementi). A .....dimenticavo..... la sera prima di Ferragosto la direzione organizza sempre degli spettacoli con artisti molto, molto, molto bravi.
Cosa dire di più, io forse sono fortemente legata a questo villaggio anche perchè l'ambiente è quasi familiare tutti sono molto disponibili e gentili.
Davvero consigliato a tutti coloro che vogliono una bella struttura per famiglie e non.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
dariomat, Responsabile relazioni pubbliche alle Alessidamo Club, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2011
Gentile Ospite,

la Direzione del Centro Turistico Alessidamo Club, La ringrazia per la sua splendida recensione.
Il nostro impregno è mirato alla soddisfazione del cliente, tali recensioni risultano molto gratificanti per tutto lo Staff che lavora sempre con costanza e dedizione.

Affari
Ancona, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

E' la nostra prima vacanza in questa struttura e in Basilicata. Abbiamo riscontrato una buona organizzazione ed un gradevole standard di servizi quali ristorante, piscina, animazione. Lo staff si è mostrato adeguato e molto disponibile, mai invadente. Notevoli gli spettacoli serali. I bambini hanno usufruito di aree ed attività dedicate che hanno permesso a noi genitori di trascorrere piacevoli momenti.
Da ritornarci con amici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
dariomat, Responsabile relazioni pubbliche alle Alessidamo Club, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Gentile Ospite,

la Direzione del Centro Turistico Alessidamo Club, felice di aver soddisfatto le sue aspettative e certa di un suo ritorno presso la nostra struttura, La ringrazia per la sua magnifica recensione.

Recensito il 5 agosto 2011

se avete bambini EVITATELO. se non avete bambini e volete riposarvi EVITATELO.
rumore a tutte le ore. 15 minuti di carro bestiame per andare in spiaggia. non si sa se le onde fanno rumore, in spiaggia non riuscirete nemmeno a leggere. musica altissima sempre sia in piscina che in spiaggia. la notte discoteca fino alle 2am nella piazzetta sulla quale danno tutti gli appartamenti. Impossibile dormire prima di quell'ora.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
dariomat, Responsabile relazioni pubbliche alle Alessidamo Club, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2011
Gentile Ospite,

ci rammarica molto sapere che non ha goduto a pieno della sua vacanza.
Vista la tipologia della nostra struttura (Villaggio Turistico) la maggior parte della clientela ama trattenersi in piazzetta fino all'interruzione della musica.
Le ricordiamo che avrebbe potuto richiedere un cambio di appartamento (se disponibile) in zona meno rumorosa.
La Direzione si scusa per i disagi causati, cercando in futuro di migliorare e cercare di soddisfare le aspettative, evidentemente soggettive, anche del singolo cliente insoddisfatto.

Agrigento, Italia
Recensito il 31 luglio 2011

perchè scrivete su Internet che tutto il villaggiio Alessidamo club è occupato e non ci sono appartamenti liberi?io sono uno dei Multiproprietari che ho dato la possibilità alla Direzione di affittarlo.Oggi,31 luglio 2011,io che ho letto che tutto è occupato e non ci sono camere libere ho saputo che il mio appartamento per il periodo 10 (dal 31/07 al 06/08/2011) è ancora disponibile.Perchè dire il falso?Così chi deve affittare un periodo di vacanze,leggendo che è tutto occupato,si rivolge ad altre strutture.Non credo che sia una cosa giusta.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Metaponto
Magna Grecia Hotel  Village
N. 4 di 8 a Metaponto
Sira Resort
Sira Resort
N. 1 di 8 a Nova Siri

Conosci Alessidamo Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alessidamo Club

Struttura: Alessidamo Club
Indirizzo: via Lido sn, 75010 Metaponto, Bernalda, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Bernalda > Metaponto
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in Metaponto
Categoria hotel:3 stella/e — Alessidamo Club 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alessidamo Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alessidamo Club Metaponto, Basilicata
Villaggio Alessidamo