“Discreto”

Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a Metaponto
Cucina: Mediterranea
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria a Metaponto dove Gustare Specialità di Mare e non solo...Rivisitate alla Lucana. Carta dei Vini, Cortesia del Personale e Prezzi Ok!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A pranzi con amici, abbiano mangiato antipasti discreti... i primi ku.ho trovati abbastanza scontati.personale gentile.si puo' migliorare

GianfrancoSortiero, Proprietario alle Trattoria La Barchetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Gent. 49mela, sicuramente tutto nella vita si può migliorare e questo è il nostro obiettivo ogni giorno, per quanto riguarda gli antipasti non concordo..in quanto per il 97% dei nostri ospiti sono superlativi ( per statistica e non per gusti personali) e per quanto riguarda i primi, volutamente proponiamo i grandi classici come lo spaghetto alle vongole con una piccola variante di battuto di olive taggiasche oppure la tubbettina con le cozze ( in tantissimi richiedono questi piatti)...se avremo il piacere di riaverla come ospite chieda un primo " non scontato" e sono sicuro che il nostro chef la stupirà! ( naturalmente deve essere disposto a pagarlo un po di più..). A presto!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo posto per il pranzo, due adulti ed un bambino di 4 anni. Abbiamo preso un antipasto salumi e formaggi, molto buoni e due primi spaghetti a vongole buoni ed abbondanti, che dopo l’antipasto
non abbiamo finito.
Abbiamo chiesto per il bimbo pasta a pomodoro, e fettina di carne tenera e saporita.
Lo consiglio

Grazie serbrek, ci teniamo alla soddisfazione anche dei più piccoli. Alla prossima!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente posso esprimere un parere su quello che ho consumato cioè la serie di antipasti consigliati dal cameriere/ titolare. È stata una scelta assolutamente infelice, tutto a base di pesce, era un misto di caldo e freddo, i piatti “freddi” erano gelidi e quindi senza sapore i piatti “caldi” fritti in olio non freschissimo! Il tutto accompagnato sempre dalla solita maionese maldestramente elaborata. Se mi permettete un consiglio: le cozze ottime con il pomodoro e solo la “loro” acqua,ma assolutamente NO! la cipolla.

GianfrancoSortiero, Proprietario alle Trattoria La Barchetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Mi dispiace di non essere riuscito a consigliarle i piatti giusti per lei però nel pensiero ancora non riesco a leggere e se mi avesse detto che non le piacciono le salse abbinate al pesce le avrei consigliato altro. i "caldi" non sono fritti (è solo 1) e per il consiglio sulla pepata mi dispiace ma mi tengo la nostra ricetta poichè piace tantissimo, naturalmente a qualcuno può anche non piacere... maionese al rafano, maionese di avocado..."solita" maionese?

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una sosta durante un viaggio e abbiamo seguito i consigli di TripAdvisor e , come sempre, sono veritieri. Abbiamo mangiato molto bene,il risotto squisito.forse un po' costoso tenuto presente il locale un po'spartano.

gent.ma Paola, la ringrazio a nome di tutto lo staff per i complimenti! Per quanto riguarda il risotto ( € 14) è un prezzo equo rispetto alla materia prima utilizzata, in quanto la bottarga ha dei prezzi stratosferici . Grazie e a presto!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

È molto più di una semplice trattoria: un ristorante raffinato che offre piatti gustosi ad un prezzo non eccessivo, in una cornice accattivante. Lo consiglio!

grazie sig. Donatello, i feedback così ci danno sempre una forte carica!!! a presto!

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Barchetta hanno visto anche

Bernalda, Provincia di Matera

Bernalda, Provincia di Matera

Conosci Trattoria La Barchetta? Condividi la tua esperienza!