“Pratico ed economico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 8 hotel a Metaponto
italia
“Pratico ed economico”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Comodo da raggiungere: è sulla strada!
Rapporto qualità (della struttura e del ristorante) con il prezzo veramente buono!
Titolare e staff gentilissimi e pronti a soddisfare le aspettative della clientela.
Camere pulite ed arredate in maniera funzionale.
Per la vicinanza con la superstrada si consiglia di chiedere una camera sul retro: il traffico per chi ha il sonno leggere potrebbe essere fastidioso.
Parcheggio privato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Martina Franca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Giovane titolare molto simpatico e disponibile con educazione e rispetto insieme a tutto lo staff.Ampio parcheggio,grande e confortevole hall altrettanto grande la sala ristorante.Camera tutta colorata,pulita e molto curata.Servizio molto buono.La colazione è abbondante(non manca niente).Posizione facilmente raggiungibile.Questo Hotel lo posso consigliare per qualsiasi tipo di soggiorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
bari
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Superando il cancello si arriva ad un parcheggio molto ampio,ingresso intelligente con hall
piacevole e personale cortese più del loro dovere;la camera che abbiamo avuto (112) molto
confortevole,sufficente il ristorante perchè odio le orecchiette con qualsiasi tipo di condimento.
Nel complesso conto di ritornarci quanto prima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Castelfiorentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Siamo stati proprio bene...l'Hotel, ha un ampio spazio fuori dove intrattenersi, le camere sono ampie, il servizio pulizia buono. Il ristorante ha un'ampia sala molto curata, la colazione è a buffet (c'è veramente di tutto), per il pranzo/cena, lo chef prepara sempre piatti squisiti....e in più lo staff è simpaticissimo e disponibilissimo!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 9 giorni al Palatinum nell'Agosto 2011, e non possiamo che unirci al lungo elenco di commenti estremamente positivi. Tutti ma proprio tutti si sono dimostrati animati da un grandissimo senso di ospitalità ed amicizia, oltre che da professionalità e serietà, come rarissimamente si può trovare in giro. Meglio di tante parole, credo un frammento di una frase di Salvatore, parlando del suo Hotel, possa rendere l'idea dell'atmosfera " io qui ci ho messo il cuore !". E' vero e si vede, bravi tutti !!.
Abbiamo poi il piacere di ringraziare pubblicamente Mimma che si è messa spontaneamente a nostra disposizione, a titolo personale e durante il suo tempo libero, per accompagnarci a vedere e fotografare la sua bella città. Sinceramente una cosa simile non ci era mai capitata in una vita di viaggi e vacanze in tanti paesi di tutto il mondo.
Beh, d'ora in poi Mimma, Salvatore, Massimo, Clementina e tutti gli altri resteranno nel nostro cuore dalla parte degli amici che ci auguriamo di rivedere presto !!

Sabaudia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

di sicuro il mio commento servirà poco a descrivere l'accoglienza gioviale e la simpatia che ho trovato nello staff dell'hotel
la sana cucina era allietata dall'animazione che ci ha fatto sorridere intrattenendoci con canti e balli
e poi come no citare Salvatore....miticoooooo ....persona simpaticissima e sempre disponibile
un saluto anche a giovanni ...occhio vigile dell'hotel
torneremo presto a trovarvi
massimo e letiza

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Cortesia, disponibilità e simpatia contraddistinguono il titolare dell'hotel, Salvatore, e tutto il suo staff. Gli animatori Mary e Enzo , con il loro entusiasmo e la loro capacità di coinvolgere senza essere invadenti, hanno reso stupenda la vacanza alle nostre due figlie! L'unico problema che questo hotel avrebbe potuto avere è la distanza dal mare, che però viene risolto in maniera eccellente dal servizio navetta, reso ancora più gradevole dall'allegria di Massimo. L'ottima pulizia e soprattutto la buona cucina hanno fatto di questo viaggio in Basilicata un'esperienza indimenticabile!! Grazie a tutti e un abbraccio da Giacomo, Barbara, Elisa ed Elena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Metaponto
Magna Grecia Hotel  Village
Torreserena Village
Torreserena Village
N. 1 di 5 a Marina di Ginosa
4.5 su 5 stelle 1.542 recensioni

Conosci Hotel Palatinum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palatinum

Struttura: Hotel Palatinum
Indirizzo: Strada Statale 106 Jonica km 449,300, 75012 Metaponto, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Metaponto
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 8 hotel in Metaponto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palatinum 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Hotel.de e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palatinum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palatinum Metaponto, Basilicata
Metaponto Hotel Palatinum