“Bella vacanza”

Club Nova Siri Village
Classificato al n.5 di 8 hotel a Nova Siri
“Bella vacanza”
Recensito il 26 giugno 2012

Io ed alcuni amici abbiamo trascorso in questo villaggio due fine settimana di giugno e la cosa che più di tutte ci ha colpito è stata la pulizia delle camere e dell' intero complesso. Personale gentile e cortese sempre pronto a soddisfare le esigenze di tutti e un particolare ringraziamento va al personale di sala disponibile ad ogni nostra richiesta.È stata un bella vacanza che consigliamo a chiunque abbia bisogno di riposo e relax.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
Recensito il 26 giugno 2012

Siamo stati al Nova siri village X 2 fine settimana consecutivi a giugno, la cosa che ci ha colpito di più la pulizia impeccabile delle camere. Il villaggio è molto carino ed accogliente, vorremmo ringraziare in maniera particolare lo chef che è veramente bravo (cibo ottimo) e il direttore di sala che è di una gentilezza estrema. Altro punto a favore del villaggio sono le bibite alla spina( fanta e cocacola originali)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Foggia, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Sono appena tornato da una settimana trascorsa in questo villaggio con la mia famiglia.All'arrivo il villaggio ci ha fatto una buona impressione,molto raccolto,piscina accettabile,stanze abbastanza grandi....le note dolenti sono cominciate poco dopo!Bagno abbastanza grande ma poco funzionale con vasca rotta e doccino che faceva acqua da tutte le parti....tv non funzionante in pieno campionato europeo....formiche a iosa nel nostro piano terra e la maggior parte dei mobili scassati!Tutto cio' e' stato segnalato il primo giorno di soggiorno senza che nulla e' cambiato al termine della settimana!Il mare non e' molto vicino e non vi e' servizio navetta,la spiaggia e' poco attrezzata.In piscina su quattro docce presenti non ne funziona una e se segnalato il problema non interessa a nessuno,come per l'idromassaggio in piscina che non ha funzionato per tutta la settimana!Il servizio all inclusive(un corno,non sanno nemmeno cosa significa questo termine...girassero negli altri villaggi!)prevedeva acqua e tre tipi di succhi alla spina imbevibili....tutto qui!Se vuoi comprare qualcosa al bar devi usare una tessera prepagata non rimborsabile con costo minimo 10 euro.La cosa peggiore pero' e' la ristorazione. Colazione scandalosa e pranzo e cena con cibi scadenti,surgelati pessimi e riciclaggio di cibi di tutti i tipi anche di alcuni giorni compresi pane e pasta una cosa mai vista da nessuna parte!Le stesse uova servite a pranzo intere,a cena divise a meta' ed il giorno dopo tagliate in quattro,la sera dopo riempite di maionese ecc.Come frutta tutti i giorni pere e pesche ammaccate ed arance da macero!Se cercate tutto cio' in una vacanza potete anche andarci.....altrimenti evitatelo assolutamente,questo e' il consiglio che posso darvi! Un solo plauso alla animazione che anche se quasi tutti erano alla prima esperienza e' abbastanza valida!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Ciao a tutti,
sono stato ospite di questo villaggio nella settimana dal 20 al 27 agosto con la mia famiglia composta da 2 adulti e ben tre bambini.
Premesso che il villaggio mi è apparso fin da subito molto carino e ben tenuto (pulizia e giardini) anche se non è molto grande, vi riporto sinteticamente alcune piccole negatività da noi rilevate (chiaramente sono commenti soggettivi):
1) Le camere sono accoglienti ma purtroppo un pò piccole (immaginate voi 5 persone e bagagli) ci potevamo a malapena muovere.
2) La pulizia del villaggio e la cura degli spazi verdi era ottima, un pò meno quella delle camere. Per farvi un esempio, ho avuto la brillante idea di infilarmi sotto il letto per recuperare un giochino del mio piccolo..... potevo realizzare un maglioncino con la polvere che c'era!!!!;
3) Il ristorante era accogliente, la cucina buona ed il personale molto cortese. L'unica negatività era che i posti non erano assegnati pertanto in determinati orari potevi aver difficoltà a trovare immediatamente posto (gruppi numerosi) e si assisteva ogni giorno a scoccianti ed inutili lamentele di alcuni ospiti.
4) L'animazione è stata la vera delusione (ad eccezione di alcuni elementi es. Ermanno ed Alberto); in primis il capo villaggio (un pò volgare nelle sue performance serali tenendo conto che vi erano più bambini che adulti) nonchè il miniclub che è risultato poco organizzato (specialmente in spiaggia) e coinvolgente ... i miei piccoli hanno passato la vacanza con noi.
5) La piscina era splendida, pulita e con lettini sempre disponibili. La stessa cosa purtroppo non posso dire della piscina dei più piccoli, l'acqua era di un colore ambiguo pertanto era sempre vuota!!

Nulla da ridire sul Lido abbastanza organizzato, pulito e mare splendido. Distante circa 300 m, raggiungibile con una navetta o facilmente anche a piedi.
Tirando le somme vacanza POSITIVA, buono il rapporto qualità/prezzo, ci ritornerei molto volentieri.

In questa vacanza la NEGATIVITA' maggiore è stata l'aver condiviso la struttura con un numero considerevole di ospiti (bambini ed adulti) che non sapevano il significato della parola educazione e rispetto degli altri e del lavoro altrui. Gettavano rifiuti ed avanzi di cibo dappertutto. Urla disumane per tutta la giornata ed in tutti i luoghi. La fila al ristorante? Macchè!!!! Insomma non mi era mai capitata una concentrazione simile di MALEDUCATI!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Solarolo
Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al villaggio dal 03 al 10/09/2011 con le nostre bambine di 7 e 4 anni. Ci siamo trovati molto bene: il villaggio è ordinato, pulito, il giardino curatissimo, la piscina enorme e abbastanza pulita; le stanze non sono grandissime, soprattutto per quel che riguarda l'armadio (troppo piccolo per 4 persone), il letto a castello ha una protezione ridicola per cui non l'abbiamo usato, però sono abbastanza comode e soprattutto pulite, e con terrazzino, la prima sera c'era un rumore fastidioso, ma il giorno dopo la reception ha risolto; il ristorante non ha una scelta vastissima, in special modo per i dolci (sempre la stessa base per torte con una farcitura diversa... e mai un gelato!), però tutto quello che c'è è assolutamente buonissimo, vasta scelta di antipasti e verdure, e tutte le bibite compresi la birra e il vino. L'animazione è stata fantastica, in particolare il miniclub, presente sia in spiaggia (pulita, ordinata e con ombrelloni riservati e gratuiti) che in piscina, sempre gentili e sorridenti. La musica è alta e continua fino all'una circa di notte, quindi se volete riposare bene bisogna che vi facciate dare una stanza opposta alla piscina (noi siamo andati benissimo). Il mare è splendido e non abbiamo visto una zanzara, per nostra fortuna!!!
Il personale è gentile e disponibile. Unica vera pecca: l'all inclusive non comprende nessun tipo di snack, quindi tante bibite (certo i bicchieri potevano darli un po' più grandi...) ma niente da sgranocchiare.
Noi siamo stati bene e pensiamo che prima o poi torneremo: abbiamo evidenziato pregi e difetti e pensiamo che per una famiglia vada benissimo.
Forse non proprio da 4 stelle, ma 3 e mezzo di sicuro.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sulla piscina sono più rumorose, quelle che danno sulle colline hanno una bella
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Dimensione della stanza: 2 stelle
Colazione a Buffett: 2 stelle
Pulizia Piscina : 0 stelle
Pulizia generale: 3 stelle
Ristorante: 2/3 stelle, scelta quasi 0
Spiaggia sporca ma i bagni addirittura indegni; no TV sat, all inclusive da far sorridere (nella sua tragicità); cortesia non male ma professionalità 1 stella.
Insomma, una stella e mezza l'hanno regalata.
Opps: animazione mezza stella, volontà buona ma capacità .......
Consiglio: portatevi una brocca da casa, da bere lo si prende col bicchiere dal dispenser e salvo che non intendiate fare 3-4 km a sera, seguite il consiglio!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2011

Bel posto e bella struttura, curata e pulita. Certo conta molto lo spirito con cui vai in vacanza, se hai voglia di divertirti tanti piccoli particolari negativi non ti pesano: animazione così così, caos al ristorane, navetta piccola per il mare. Bella vacanza la rifarei, nello stesso posto e con le stesse persone. La consiglio alle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Villaggio Torre del Faro
N. 1 di 4 a Scanzano Jonico
Punteggio 4.0 su 5 1.069 recensioni
Magna Grecia Hotel  Village

Conosci Club Nova Siri Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Nova Siri Village

Struttura: Club Nova Siri Village
Indirizzo: Via Luci del Varietà, 75020 Nova Siri, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Nova Siri
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel di lusso a Nova Siri
N. 5 hotel sulla spiaggia a Nova Siri
Categoria hotel:4 stella/e — Club Nova Siri Village 4*
Il Club Nova Siri Village è adatto a famiglie con bambini, giovani che amano il mare ed il divertimento, a maggio/ giugno e settembre/ottobre tariffe SPECIALI per gruppi e terza età ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Nova Siri Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nova Siri Village
Villaggi Basilicata Sul Mare