“Bello, ma conta lo spirito” Punteggio 4 su 5
Recensione di Club Nova Siri Village

Club Nova Siri Village
Classificato al n.5 di 8 hotel a Nova Siri
“Bello, ma conta lo spirito”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Bel posto e bella struttura, curata e pulita. Certo conta molto lo spirito con cui vai in vacanza, se hai voglia di divertirti tanti piccoli particolari negativi non ti pesano: animazione così così, caos al ristorane, navetta piccola per il mare. Bella vacanza la rifarei, nello stesso posto e con le stesse persone. La consiglio alle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

tutto e niente ecco cosa abbiamo trovato in questo villaggio,bibite che erano finite o erano calde bar a pagamento in spiaggia personale tranne alcune eccezione non competente e che lo trovavi alla reception e poi lo trovavi a servire i pasti.l'animazione squallita e volgare.strutture,piscina,campo tennis e campo calcetto pessimi senza parlare della cucina NON HO MAI VISTO I SOFFICINI COME PORTATA IN 1 VILLAGGIO ma poi questo villaggio sta vicino a un campo di patate perchè tutte le sere erano cotte in tutte le maniere e sempre presenti dal purè a fritte al forno con e senza pan grattato mini club per pochi eletti o osservatori nel senso che se vedevi dove si riunivano i bambini il bimbo andava al miniclub altrimenti..che dire truffa''''''''''senza dire altre parole

Siena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

siamo stati al Nova Siri Village dal 27 agosto al 3 settembre ed è stata una bella esperienza. buona cucina e camera pulita il personale si è mostrato cortese dal bar, alle signore delle pulizie alla reception.Ci hanno cambiato la biancheria dei letti una volta nella settimana,mentre i teli per il mare ci sono stati cambiati due volte. l'animazione mi è piaciuta molto,per niente invadenti e molto simpatici .l'unico neo il capo animatore che secondo me doveva lasciare più spazio agli altri ragazzi soprattutto per le rappresentazioni. Complimenti ad Ermanno,Roberto e Massimo.nota dolente la musica che rimbombava fino nelle camere fino alle 1 di notte nonostante fossimo aal primo piano nella terza ala del villaggio sul fronte campagna...la spiaggia era pulita ma il mare non mi è piaciuto è molto più bello scendendo lungo la costa calabrese. Poche canoe a disposizione per gli ospiti,solo due a due posti, le altre erano rotte...

Lavello, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Tutto sommato una bella struttura! Forse però sarebbe meglio sistemare un pò le camere per consetire un maggior comfort (come ad esempio i bagni sono piccolissimi). Il villaggio è fatto bene ed è funzionale x una bella vacanza con i bimbi a bordo!!!... Si mangia bene ma spesso le portare non sono di ottima qualità e come si sà bene i ricicli di verdure nei villaggi non mancano mai. A volte venivano serviti anche prodotti surgelati tipo sofficini o cotolette, che però secondo me non guastano. Che dire poi della colazione....che sarebbe all'altezza massimo di un 2 stelle!!!(Voto 2). Nota importante: la gentilezza dei camerieri di sala, sempre disponibili. Un pò meno quelli del bar....quasi sempre scocciati! Animazione soddisfacente, anche se un pò altezzosi e non molto coinvolgenti!Tra loro spicca senza ombra di dubbio Ermanno, che a mio avviso farà una grande carriera (Forza Ermanno!!)
Critica importante invece alla Gestione del villaggio che permette a ospiti ineducati la più assoluta mancanza di civiltà e senso del vivere in comunità... Le più semplici regole di buoncostume vengono regolarmente disattese a discapito degli ospiti civili senza che nessuno intervenga. (un esempio banale è la cuffia in piscina.....nessuno l'ha mai usata!). E' necessario che chi di dovere tuteli la villeggiatura degli ospiti che rispettano le regole scritte e non...
Buono il fatto che in spiaggia ed i piscina non era permesso occupare lettini con gli asciugamani (ma come al solito non mancavano i "diversi").
Anche i fotografi (Stefano e Francesco) hanno fatto la loro parte......gentili e dolci con i bambini, seppur molto giovani!!!(Voto 9)
Il mare discreto e la spiaggia non molto pulita.
Io ci ritornerei se seguiste un pò i consigli che vi diamo...perchè è tutto a vostro discapito!

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

è stato bello si mangiava benissimo personale molto disponibile camere pulite manutenzione sempre presente e molto disponibile camere pulite aria condizionata bisognava sempre farla accendere questa era l'unica cosa brutta il mini club e come de non ci fosse i bambini erano sempre con i genitori si divertivano di + bagnino molto antipatici non ridevano mai ma tutto il resto era tutto ok io con la mia famiglia ci ritornerei subito

Bari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

animazione scadente . bagnini della piscina che non sorridevano mai anzi col muso e rimproveravano qualcuno se lasciava tovaglioli in piscina. dicevano che poi gli avremmo ritrovati la mattina seguente. successo a me e non era il mio il tovagliolo.
stanze mai venuti a pulirla mai cambiate le lenzuola nella settimana.nonostante il sollecito. i bambini non avevano assistenza adeguata al miniclub . la cosa peggiore e che proprio i dipendenti criticavano il villaggio mettendolo in cattiva luce . donne delle pulizie lentissime sembrava passassero il tempo invece di pulire. a parte il ristorante e la piscina con questi inconvenienti è un due stelle.

Valenzano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Premesso che non si può pretendere il servizio e la qualità di un Valtur (che ha i suoi costi) posso ritenermi molto soddisfatta: ottima la pulizia, ottima la cucina, posizione comoda perchè non essendo un grande villaggio era tutto a portata di mano. I bambini hanno davvero goduto di tutto. L'atmosfera piacevole, divertente e rilassante ha lasciato a questa vacanza un bel ricordo. Certo lo spirito di adattamento è sempre necessario, altrimenti meglio starsene a casa!!! Unico neo l'animazione: alcune personalità molto valide, sminuite nonostante l'impegno, dalla poca competenza a parer mio del capo villaggio e dai problemi tecnici della strumentazione a disposizione. Per tutto il resto posso consigliarlo vivamente alle famiglie.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nova Siri
Marinagri Hotel & SPA
N. 1 di 6 a Policoro
Punteggio 4.5 su 5 514 recensioni
Heraclea Hotel Residence

Conosci Club Nova Siri Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Nova Siri Village

Struttura: Club Nova Siri Village
Indirizzo: Via Luci del Varietà, 75020 Nova Siri, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Nova Siri
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Nova Siri
N. 5 hotel di lusso a Nova Siri
Categoria hotel:4 stella/e — Club Nova Siri Village 4*
Il Club Nova Siri Village è adatto a famiglie con bambini, giovani che amano il mare ed il divertimento, a maggio/ giugno e settembre/ottobre tariffe SPECIALI per gruppi e terza età ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Nova Siri Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nova Siri Village
Villaggi Basilicata Sul Mare