“non vedo l'ora di tornare”
panorama: particolare delle case
panorama: particolare delle case
appartamento lentisco: particolare dell'angolo cottura attrezzato
vista sul mare
Nova Siri, Provincia di Matera, Basilicata

Eccellente - basato su 1 recensione

anna o
Provincia di Torino, Italia
“non vedo l'ora di tornare”
Recensito il 7 maggio 2015 per un soggiorno a settembre 2014

Mi è piaciuto molto il soggiorno alla masseria Gargaleo: la posizione è strategica per arrivare al mare o per fare escursioni deliziose, le proprietarie sono gentili e ti guidano alla scoperta di un territorio fascinoso e sconosciuto....
La sensazione è quella di stare a casa, ospiti di un parente, ma con l'indipendenza dell'albergo. E poi i prodotti dell'azienda sono buonissimi!!!

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: il panorama e la gentilezza dei padroni di casa
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?