“Stupendo”

Classificato al n.3 di 8 hotel a Nova Siri
Bari
“Stupendo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

Il Villaggio ha rispettato le mie aspettative, l'animazione ottima i ragazzi si son divertiti molto, i servizi sono stati efficienti, unico neo se vogliamo essere pignoli: al personale del bar consiglierei di rilassarsi un attimo di essere più cordiali con i clienti ed evitare inutili diffidenze. Lo consiglio a tutti, idoneo sia per coppie che per famiglie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
dariomat, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio Turistico Akiris, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2011
Gentile Ospite,

la Direzione del Centro Turistico Akiris, felice di aver lasciato un ricordo positivo del suo soggiorno trascorso presso di noi, La ringrazia per la sua magnifica recensione.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (73)
  • Ceco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

Sono diversi anni che vengo all'Akiris per trascorrere una settimana in pieno relax e ritrovare gli amici e stare insieme a loro per questi pochi giorni, quest'anno ho trovato una buona animazione coinvolgente ma discreta, i servizi migliorati. Certo si potrebbe fare di meglio nei rapporti e nell'interagire con i clienti, ma questo purtroppo è un atavico problema del Sud e la mentalità di investire sul turista affinchè possa ritornare, purtroppo non è ancora matura. Comunque il villaggio resta fra i migliori del Sud, tanto è vero che ho acquistato una seconda settimana in multiproprietà e spero quindi il prossimo anno di trascorrere la mia vacanza in maniera tranquilla. Un suggerimento quindi ai gestori, fate si che gli ospiti siano più rispettosi delle regole, magari anche allontanadoli, purtroppo sarà difficile visto la natura propria degli stessi, ma sicuramente guadegnerete di più in qualità e il ritorno sarà sicuramente maggiore.
Ps Vivo nella provincia di Venezia, ma sono lucano ed esattamente di Potenza, orgoglioso di esserlo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
dariomat, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio Turistico Akiris, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Gentile Ospite,

la Direzione del Centro Turistico Akiris La ringrazia per il suo importante contributo il quale ci gratifica e ci aiuta a proseguire con tale filosofia gestionale.
Il nostro scopo è sempre quello di migliorarci continuamente per mantenere un certo standard qualitativo nel tempo, purtroppo, alcuni aspetti legati al singolo cliente irrispettoso delle regole della struttura, risultano sempre molto difficili da gestire.
La Direzione è sempre molto attenta nel far rispettare le regole anche applicando l'espulsione (accaduto in passato ) dalla struttura, naturalmente solo in casi estremi.
Arduo sarebbe creare un sistema di selezione/controllo della cliente al momento della prenotazione o acquisto.
Convivenza civile tra dignità e rispetto delle regole dovrebbe essere insito in ogni individuo.

Pompei, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Ottimo villaggio vacanze.Abbiamo trascorso un piacevole week end all'insegna del relax, del divertimento Spiaggia attrezzata con mare pulito, due splendide piscine, due ristoranti, anfiteatro con spettacoli quotidiani, animazione molto professionale sia in spiaggia che in piscina.Villaggio da consigliare vivamente anche ai giovani e alle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
dariomat, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio Turistico Akiris, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Gentile Ospite,

la Direzione del Centro Turistico Akiris, felice di aver lasciato un ottimo ricordo della sua vacanza trascorsa presso di noi, la ringrazia per la sua magnifica recensione e per aver evidenziato molti punti positivi dell'organizzazione dei vari servizi e della struttura in generale.

napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

siamo stati in vacanza alla fine di agosto 2011 e abbiamo trovato un organizzazione perfetta ,una struttura pulita, appartamenti belli e organizzati e adatti a tutte le famiglie un animazione stupenda e personale gentile e professionale ci siamo divertiti , la piscina è bellissima e anche il mare non era male... rispettava in pieno la descrizione sul sito e superava le nostre aspettative .... una particolare attenzione agli animatori che hanno fatto il possibile per farci passare una vacanza divertente e serena...complimenti!!

Consiglio sulle camere: gli appartamenti vicino la piscina grande sono quelli centrali vicino a tutto e comodi
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
dariomat, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio Turistico Akiris, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Gentile Ospite,

la Direzione del Centro Turistico Akiris, felice di aver soddisfatto le sue aspettative, La ringrazia per la sua splendida recensione.
Sicuri di un suo ritorno presso la nostra struttura, l'occasione è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Mercogliano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Siamo stati al Centro turistico Akiris dal 4 all’ 11 settembre 2011 in formula hotel. La camera doppia (per la formula hotel) era molto grande, pulita e luminosa, munita di aria condizionata funzionante 24 ore su 24, il letto comodissimo ed il bagno in camera anch'esso pulito ed in ottimo stato. La cucina, dalla colazione sino alla cena, abbondante e di ottima qualità ( due primi, uno di carne ed uno di pesce, due secondi, uno di carne ed uno di pesce, buffet di verdure, pizzette, focaccine, pietanze fredde frutta a volontà e dolci serali – insomma c’è solo da ingrassare!) il tutto accompagnato dalla cortesia dello staff ristorante con a capo l’insuperabile Signor Mario. La spiaggia è molto attrezzata (ombrelloni, lettini, bar e addirittura una sedia “job” per i diversamente abili) anche se i bagni in spiaggia sono stati la mia più grande delusione insieme alle docce sotto la pineta – prima di rientrare dalla spiaggia nel villaggio (consiglio al Direttore di provvedere perché è davvero l’unica cosa che non andava!Da tenere un po’ sott’occhio è anche lo staff spiaggia – bagnini e staff competente – per niente accogliente ed a tratti maleducato!)Il mare è molto pulito (pensate che abbiamo visto ben 4 delfini che nuotavano al largo!). Poi ci sono due splendide piscine (una con ponte in legno nella “zona residence”- piazzetta e l’altra nella nuova zona hotel), due ristoranti (uno sotto l’hotel e l’altro “à la carte” nel lato piazzetta), l’anfiteatro mastodontico e ben insonorizzato con spettacoli quotidiani e di qualità ( abbiamo avuto l’onore di ascoltare un comico vincitore del premio Massimo Troisi!), animazione molto professionale (GSA club – un saluto affettuoso a Glenda, Ambra, Marco,ecc.) sia in spiaggia che in piscina. Sarebbe davvero bello poter rivedere lo stesso gruppo il prossimo anno! Il villaggio è ben curato…un’oasi di verde e molto molto pulito! E’ molto sorvegliato, infatti all’entrata c’è una “sentinella” e non c è pericolo che entrino estranei. Ah dimenticavo ...ci sono anche un baby park con giostrine , un campo di calcetto, un campo da tennis e una zona tiro con l'arco (nei pressi della pineta) ben utilizzate dall'animazione!
Che dire …I LOVE AKIRIS!

Gentile Ospite,

la Direzione del Centro Turistico Akiris La ringrazia per la sua splendida recensione, per aver elogiato i nostri servizi ma anche per aver evidenziato alcuni aspetti migliorabili del settore spiaggia di qui la Direzione si fa carico, cercando di migliorare per le prossime stagioni.

La Direzione.
Taranto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Oltre alla struttura bella ed accogliente, sono stato particolarmente colpito dalla pulizia, dalla organizzazione, dal personale tutto ma in modo particolare dall'animazione. Sono stati cordiali, coinvolgenti, amici di tutti. Ottima anche la qualità e la quantità del cibo offerto. Consiglio vivamente tutti a trascorrere qualche giorno nella Perla del Mediterraneo AKIRIS.

Gentile Ospite,

La Direzione del Centro Turistico Akiris La ringrazia per la sua recensione, per aver elogiato la nostra organizzazione e il grande lavoro di tutto lo Staff Akiris e del gruppo di animazione GSA Club.
La definizione "Perla del Mediterraneo" ci gratifica e ci rende soddisfatti dell'impegno prestato per la gestione della struttura dal 1998 ad oggi.
Felici di riaverLa presso la nostra struttura nei prossimi anni, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La Direzione.
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Ottimo villaggio vacanze che conosco da tempo. Spiaggia attrezzata notevole con mare pulito, due splendide piscine, due ristoranti, anfiteatro con spettacoli quotidiani e partecipazione di comici illustri, animazione molto professionale sia in spiaggia che in piscina selezionata ogni anno tra le migliori d'Italia. La cucina e' veramente di eccellenza nonostante i villeggianti ogni estate veramente numerosi con buffet ogni giorno differenti ed assortiti di pesce e carne, primi piatti ottimamente cucinati, ma anche dolci serali molto buoni e assortimento di frutta a volonta'. Camere spaziose con possibilita' di suites e tipologie di appartamenti in residence. Una volta conosciuto e paragonato ad altre strutture simili e limitrofe difficilmente non si ritorna. Da consigliare anche ai giovani e alle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
dariomat, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio Turistico Akiris, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Gentile Ospite,

la Direzione del Centro Turistico Akiris, La ringrazia per la sua splendida recensione.
Il nostro scopo è cercare di mantenere uno standard costante nel tempo per cercare di soddisfare tutti i nostri clienti, ma in particolare, chi come Lei, sceglie la nostra struttura da molti anni.
Tali recensioni risultano molto gratificanti per tutto lo Staff che lavora sempre con costanza e dedizione.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nova Siri
Villaggio Torre del Faro
Villaggio Torre del Faro
N. 1 di 4 a Scanzano Jonico
Punteggio 4.0 su 5 1.066 recensioni

Conosci Villaggio Turistico Akiris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Akiris

Struttura: Villaggio Turistico Akiris
Indirizzo: Contrada Laccata s.n., 75020 Nova Siri, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Nova Siri
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Nova Siri
N. 3 hotel di lusso a Nova Siri
N. 3 hotel sulla spiaggia a Nova Siri
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Turistico Akiris 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Akiris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Akiris Nova Siri
Centro Turistico Akiris