“terrificante”

Classificato al n.8 di 8 hotel a Nova Siri
latina
“terrificante”
Recensito il 29 agosto 2011

siamo appena rientrati dall'hotel siris e vi assicuro per me e la mia famiglia è stata un'esperienza terribile.
stanza sporca con due dita di polvere sulle Bajour, idem gli interni degli armadi.
ma non è tutto, ho cambiato due stanze, nella prima il bagno senza finestra era sempre maleodorante tanto è vero che abbiamo passato la notte con i conati di vomito, e la doccia con la tendina, il piatto non scorreva e l'acqua che traboccava fuori andava fino in camera.
il giorno dopo chiedo di cambiare stanza ,dopo tante discussioni e dopo aver parlato con il direttore che insisteva che il bagno era areato da una griglia che vi assicuro non aspirava nulla, in quanto era collegata con un condotto che attraversava tutto l'albergo, circa 50 metri e alle estremita' delle ventole, immaginate come poteva areare un locale senza una ventola !!!!!!!!
finalmente decidono di cambiarla,stavolta in bagno c'è la finestra ma sorpresa, al centro della stanza due sifoni, uno di acque chiare ben sigillato l'altro di acque scure sempre sigillato da un tappo ,ma così vecchio e consumato che la ruggine aveva creato un foro grande come una moneta da 2 euro e quando usavi il water se non scaricavi l'acqua per un po rischiavi di lasciare proprio in quel punto tutto quello che facevi.la spiaggia?altro che 1500mt!!!! era a 3200 mt e la navetta per tutto agosto? niente nemmeno l'ombra.il chiosco una baracca e gli ombrelloni lasciamo stare, il mare stupendo.
nota positiva il ristorante, buona cucina e il servizio che veniva offerto dai due camerieri GIOSUE' e ANTONELLA era eccellente, cordiali, disponibili e sempre sorridenti, .grazie ragazzi almeno voi ci avete regalato una vacanza indimenticabile, solo per il fatto di avervi conosciuto. latina2011un saluto speciale per voi dalla piccola Giada.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
nova siri
Recensito il 25 ottobre 2010

la struttura non è sicuramente delle migliori ma alla fine c'è tutto , il mangiare è di ottima qualità , internet molto bene , persone molto gentili e disponibili . rapporto qualità-prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Campania
Recensito il 4 luglio 2010

Hotel già visitato circa 10 anni fa, ma, in 10 anni di cose ne succedono.
Camere senza aria condizionata (si giustificano dicendo che la stanno riparando), finestre e tapparelle da sostituire, mancano le tende, manca il minifrigo, bagno da ristrutturare e per finire alcuni letti hanno le reti del dopoguerra.
Essendo un albergo a ridosso della SS106 jonica (strada di grande comunicazione), l'insonorizzazione delle stanze sarebbe fondamentale.
In compenso si mangia benissimo, ci sono alcune giostrine per i più piccoli, il personale è molto cortese e disponibile e hanno una convenzione con un lido a pochi chilometri di distanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 11 settembre 2009

salve, a luglio io e la mia compagna siamo andati in vacanza in Basilicata e allettati dalla convenienza economica dell'offerta dell hotel siris, e visto il sito e le foto , abbiamo prenotato.
Una volta arrivato sul posto pero' abbiamo avuto spiacevoli sorprese: la struttura e' molto fatiscente e poco curata sia all 'esterno ma principalmente all'interno e nelle camere.
La nostra stanza era poco pulita, il Wc addirittura si muoveva, abbiamo dovuto chiamare le signore delle pulizie per farci cambiare le lenzuola che purtroppo erano sporche.
La stanza mancava dell asciugacapelli e il degrado di tutta la camera era a dir poco imbarazzante.
Grossa sorprese negativa anche sull'aspetto del mangiare, abbondante ma non di ottima qualita' , il tutto dovendo fare sempre la fila al buffet .
Anche nei tavoli e nella sala dove si mangiava la pulizia non e' stata adeguata alle tre stelle.
Unica nota positiva e' stata la grande gentilezza e disponibilita' di tutti gli operatori dell'albergo.
Concludendo tranne l'offerta vantaggiosa a livello economico, la struttura non e' minimamente all'altezza delle tre stelle .
Non ci sentiamo quindi di consigliarlo a nessuno.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Nova Siri

campania
Recensito il 5 settembre 2009

Sono stata in quest'hotel la prima settimana di agosto l'anno scorso:il primo impatto fu negativo in quanto ci ritrovammo quest'hotel su una strada statale e affianco un distributore di benzina e con il mare che non si vedeva neache da lontano però solo il primo impatto fu così.
In quanto il mare distava 1,5Km ca.raggiungibile con navetta,noi però preferivamo con la nostra autovettura in modo da non essere soggetti ad orari,il mare era pulito,la spiaggia larga con sfiziosi ombrelloni di paglia.
Tornando all'hotel la struttura andrebbe sicuramente rimodernata,è anni 70 sia all'esterno che all'interno però consta di tutte le comodità:ad esempio le camere avevano tv,asciugacapelli,una buona pulizia.
I punti forte dell'hotel sono sicuramente la cucina e il personale:l'anno scorso c'era uno chef che ci ha fatto leccare i baffi con i suoi primi e secondi sempre vari e gustosi ed il personale sia alla reception che in sala molto cordiali.
Che dire:rispetto la mia esperienza consiglierei l'hotel per quanto necessiti di tante accortenze però specifico che la mia esperienza risale all'estate scorsa,non so quindi a distanza di un anno la situazione come sia cambiata.

Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
nova siri
Recensito il 2 settembre 2009

la struttura non è bellissima ma comunque c'è tutto quello di cui si ha bisogno e poi la gentilezza e la disponibilità del personale è insuperabile......... rapporto qualità / prezzo ottimo..... la cucina è ottima e abbondante ..... c'è sempre scelta tra carne e pesce......assolutamente una vacanza stupenda.....................

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Napoli
Recensito il 25 agosto 2009

semplicemente sporco e fatiscente sia all'esterno che all'interno!! il sito non rende l'idea della realtà!!!

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Club Nova Siri Village
N. 5 di 8 a Nova Siri
Villaggio Turistico Akiris
Villaggio Giardini D'Oriente

Conosci Siris Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Siris Hotel

Struttura: Siris Hotel
Indirizzo: Via Magna Grecia 2, 75020 Nova Siri, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Nova Siri
Bar/Lounge Spiaggia Animali domestici ammessi Ristorante
N. 7 hotel sulla spiaggia a Nova Siri
Siamo a Nova Siri Marina sulla riviera jonica lucana all'inizio del centro abitato. 64 camere, la reception, il ristorante con vetrate sul giardino, il bar e la sala colazioni creano l’ atmosfera accogliente e familiare che caratterizza la struttura in stile anni ’70. Nel giardino interno saranno a vostra disposizione giostrine per i bambini, un campo da tennis ed un parcheggio custodito. Inoltre è disponibile un ampio parcheggio antistante l’ingresso della struttura. La connessione internet wireless è fruibile nella hall in modo gratuito e senza limiti di tempo. Se siete in viaggio d'affari, in vacanza o semplicemente alla ricerca di un posto in cui rilassarvi, SIRIS HOTEL a Nova Siri Marina è l'indirizzo giusto per poter trascorrere un piacevole e spensierato soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Siris Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Siris Nova Siri
Siris Hotel Nova Siri, Basilicata