“Il posto perfetto per un fine settimana di relax”
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Nova Siri, Provincia di Matera, Basilicata

Maria F
“Il posto perfetto per un fine settimana di relax”
Recensito il 7 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

È stata la scelta giusta per passare un fine settimana meraviglioso. La struttura è accogliente e ben curata immerso nella natura. La casetta di legno, molto deliziosa, luminosa e arredata con gusto. E che dire del personale....disponibilità, gentilezza, garbo e professionalità ci hanno accompagnato per tutta la permanenza. Insomma il posto ideale per rilassarsi e ritrovare la giusta carica. Sicuramente ci ritorneremo!!!

mickyfran
Monsano, Italia
“Appartamento e sosta camper”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato dividendoci tra un appartamento e l'area sosta camper. L'appartamento che ci è capitato è al piano terra. E' molto ampio, con cucina, camera con letto matrimoniale e bagno. Tutto nuovo e soprattutto molto pulito. Complimenti! In dotazione anche saponi, scottex, tovaglioli di carta e bicchieri, ferro da stiro, phon....Per quanto riguarda l'area sosta i servizi sono molto buoni. Docce calde e wii fii inclusi nel prezzo( abbiamo pagato 20 euro al giorno).
Abbiamo cenato scegliendo il menù a 20 euro con antipasti tipici, un secondo, acqua e vino. Soddifattissimi!!
Personale molto cordiale.

Tania G
“Un soggiorno pacifico immerso nella natura”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato 3 notti nell'agriturismo Macchia Di Riso e lo consigliamo vivamente. I bungalow hanno tutto l'occorrente per cucinare e anche di più, la verandina è un toccasana al rientro dal mare per un pò di fresco e relax, tutto super pulito. L'atmosfera è di casa, i proprietari sono super disponibili e simpatici e il tutto è coronato dalla natura circostante. Abbiamo assaporato la buonissima colazione, abbondante e con prodotti locali, ogni giorno diversa e buonissima. L'agriturismo si trova a pochi km dal mare, sia della Basilicata che della confinante Calabria. Torneremo molto volentieri!

Età 35-49
Giorgio76
Napoli, Italia
“Sentirsi a casa ”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto incantevole, pulito, ordinato immerso nella natura... un'oasi di pace dove tornare dopo una giornata di mare. Siamo stati in camper fermi 10 giorni tanto ci siamo trovati bene, coccolati dai proprietari persone squisite e disponibili. Abbiamo anche fatto per due volte colazione nella struttura con prodotti loro veramente sublime e anche due cene con prodotti locali cucinati magistralmente dallo chef Giovanni. Una nota di merito anche all'aiuto sala Antonio persona cordiale gentile che ci ha coccolato durante le nostre cene... consigliatissimo. Torneremo sicuramente.

Rosanna G
“Oasi di pace”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Location adatta alle famiglie e a chi ama la tranquillità. Pulizia perfetta, proprietari simpatici, disponibili per tutto. Da provare assolutamente la colazione e la cena.
Prodotti tipici e cucina casalinga.

16 ago 2017
Grazie di cuore
blured1
“Gentilezza cortesia e qualità ”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo avuto modo di conoscere questa struttura in quanto c'era stata consigliata.
Non possiamo che confermare quanto ci era stato detto. Ottimo servizio , la gentilezza è di casa, e anche cenare presso la struttura è stato una vera sorpresa. Tutto ottimo e ben preparato. Le porzioni sono molto abbondanti ma la qualità non viene tralasciata! Anzi ... si riscoprono sapori che forse si sono ormai dimenticati ... consigliatissimo!

16 ago 2017
Grazie mille
AndreaGio
Milan, Italy
“Un'oasi di pace”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato due notti in tenda presso questo agriturismo nell'area dedicata, e non saremmo più voluti andare via! Proprietario molto gentile, un'oasi di tranquillità.
Silenzioso, bagni pulitissimi ed eleganti, zona lavanderia, prezzi bassissimi.
Assolutamente consigliato

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? Condizioni generali della struttura
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?