Villa -

Marco M
Nembro, Lombardia, Italy
“scorretto”
Recensito il 9 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

sul sito mi dava il costo di 741€, ho richiesto di prenotare e mi ha risposto con un preventivo di 1440€....... veramente scorretto!!!!!!!!!!
Mettete direttamente il prezzo giusto senza prendere in giro la gente e fargli perdere tempo.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
13 nov 2017
Buondi sig. Marco, il tutto è dipeso da un mancato aggiornamento non effettuat per errata comunicazione. .. Le chiedo veramente scusa ma ci tengo a precisare che non è stato fatto con lo scopo di prendere in giro nessuno. Ancora scusa per il disagio arrecato.

I viaggiatori adorano questi hotel a Marina di Nicotera