“La vacanza, quella bella!”
Casa vacanza -
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Capitana, Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Sergio E
Carini, Italy
“La vacanza, quella bella!”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a Agosto 2016

Ho soggiornato in questa gran bella villetta la settimana di ferragosto insieme a degli amici! La casa è enorme e dispone di ogni comfort, dalla lavatrice alla lavastoviglie, dal barbecue alle grandi verande dove fare i pasti, le 3 camere da letto con letti comodi e balconi vista mare! due bagni, tra cui uno con doppio lavello, cucina con penisola,caminetto..insomma tutto come da descrizione. L'ubicazione è ottima, supermercato a 2 min di macchina e le spiaggie del sud Sardegna raggiungibili tutte in massimo 30-40 min. Chi ci ha accolti, è sempre stato pronto a chiarire dubbi e puntualmente presente. Il prezzo è eccezzionale. Quindi non posso che consigliarlo, un pezzo del nostro cuore è rimasto in Sardegna, anche grazie a questa casa!

da
183 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.