“Cena molto gradevole”
Recensione di Il Tegamino Bianco

Il Tegamino Bianco
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Capitana
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Grazie ad un prezioso passaparola abbiamo scoperto questo simpatico ristorante-pizzeria, che purtroppo non vedi facilmente dalla litoranea. Siamo andati su ottimi antipasti a base di pesce, finalmente anche un po’ fuori dagli stereotipi sardi, e poi un’altrettanto buona orata con capperi e olive. Lista vini un po’ limitata, ma in linea con locali similari. Il forno a vista e quanto girava per la sala invogliano a provare la prossima volta anche la pizza. Personale sorridente ed efficiente, che non guasta mai, e ottimo rapporto qualità prezzo. Bella novità in vista delle prossime e consuete vacanze estive a Torre delle Stelle.

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il locale è molto ampio ma necessita di manutenzione urgente, il personale gentile.. ma la cucina è sicuramente da migliorare.

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per cena, mi aspettavo un menù più completo per quanto riguarda la cucina, ma nonostante la poca scelta, quello ordinato era veramente delizioso, ottimi i paccheri con arselle e asparagi di mare e la cheescake cotta. Ottimo qualità/prezzo.

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che mangiamo in questo locale e ci siamo sempre trovati bene per cui....lo consigliamo! Ieri abbiamo assaggiato la pizza...ottima! La mia in particolare con formaggi vari e crema di tartufo. I dolci poi... spettacolari soprattutto il tortino al cioccolato con ripieno di burro di arachidi. Abbiamo speso 48 euro con vino, caffè e ammazzacaffè. Va detto anche che la ragazza che ci ha serviti era simpaticissima e sempre sorridente e che, in generale, c'è un clima "familiare". Il locale è molto carino ed elegante... Tutto positivo! Prima di andare via ci hanno anche chiesto se potevano offrirci un altro ammazzacaffè. ☺️

Data della visita: marzo 2019
Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante pizzeria. Bellissimo locale ordinato e pulito. Buono il servizio anche se il alcuni momenti,un pó frenetico (ci sta era un sabato sera) ma nonostante questo,veloce e puntuale. Vedo passare piatti curati e dall' aspetto invitante. Varie le proposte sia nel menu pizza sia nel menu ristorante,diversi dalle solite proposte.
Ordiniamo pizza. Io una pescatora.
La qualità degli ingredienti di mare...ottima!
Dolci...buoni! 4 dolci tutti diversi e tutti buoni e diversi dal solito
Ottima carta dei vini.
Conto giusto
Ah,2 euro a testa di coperto,giusti viato la qualità delle sedie e del tovagliato

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Il Tegamino Bianco hanno visto anche

Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari

Conosci Il Tegamino Bianco? Condividi la tua esperienza!