“Appartamento perfetto per una vacanza al mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sant' Alessio Siculo, Provincia di Messina, Sicilia

Inglese per primo
Andrea B
“Appartamento perfetto per una vacanza al mare”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a luglio 2017

L'appartamento si trova in una zona non troppo distante dal mare facilmente accessibile, nonché a pochi minuti (una quindicina circa con il pullman che passa proprio vicino l'appartamento) da Taormina. L'appartamento è molto carino, stanze pulite e abbastanza grandi, letti comodi, mi ha molto colpito anche il soggiorno della casa con vari assortimenti e giochi per intrattenerci come il Biliardo o una scacchiera. La proprietaria ( Domenica ) sempre molto disponibile per ogni nostra richiesta, davvero contento di essere stato qui

Età 18-24
Fabiola F
“Come se fossi a casa mia,accoglienza calorosa e ambiente familiare”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Locale vicinissimo al mare e in un paese molto tranquillo. Molto utile la vicinanza alla stazione ferroviaria anche per raggiungere Taormina e Catania.

paolofu
Catania, Italia
“Appartamento delizioso in posizione comoda”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento molto bello, dotato di tutti i comfort, pulito e molto spazioso.
La posizione è eccellente, al centro del paese, molto comoda. La zona è tranquilla e silenziosa e il mare è a pochi passi.
La proprietaria è gentilissima e disponibile, ci ha pure fatto trovare qualcosa in frigo al nostro arrivo.
Ci siamo trovati davvero bene e penso proprio che ripeteremo l'esperienza con un altro soggiorno presso La Ferula nel prossimo futuro.
Consigliato!

Età 35-49
25 ago 2017
Sarò lieta di potervi ospitare in futuro. Grazie
Claudia M
“Perfetto”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ritornerò sicuramente. Gli appartamenti bellissime, curatissime e pulitissimie! La proprietaria, la signora domenica era gentilissima e sempre disponibile. Il salotto grandissimo! L'appartamento viene curato con il cuore! Non vedo l'ora di tornare. Grazie signora domenica

8 giu 2017
Sono felice di riuscire a far star bene i miei ospiti, e di doddisfare ogni loro esigenza .
Milena B
“Excellent”
Recensito il 8 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

La casa Ferula e un allogio da consigliare a tutti.
Comodo, grabde, pulito.
Parchegio sotto casa,saloto grande, tutto nuovo.
Grazie

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 nov 2016
Ciao, ti ringrazio molto per le belle parole che hai scritto.Sono molto contenta che vi siate trovati bene. Il mio intento è quello di far sentire gli ospiti come a casa propria e questo dimostra che forse ci riesco. Grazie Mille.
Spero di potervi rivedere.
Francesco
Tremestieri Etneo, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima struttura, appartamento ben arredato completo di ogni comfort. La signora Domenica, proprietaria, è davvero una persona fantastica. Lo consiglio vivamente, ci ritorneremo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Fabio F
“Bellissima vacanza”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento bellissimo e come da foto, corredato di ogni cosa. L'aria condizionata che per noi importante, è presente sia in sala che nella zona notte. In tre amici, ci siamo trovati benissimo, uno ha dormito nella camera da letto matrimoniale e altri due nella sala con due lettini con materasso rigido e molto comodo.
La signora Domenica disponibilissima.
Addirittura giù al piano terra c'è anche una sala col biliardo in cui ci siamo dilettati la sera prima di uscire.
Da lì è possibile raggiungere in sequenza Taormina, Isola Bella e Giardini Naxos, in 15 - 20 - 25 min. di auto. Prendendo l'autostrada di può raggiungere Catania.
Ci ritorneremo e lo consiglieremo.