Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Delizioso albergo di fronte al mare, personale disponile cortese e professionale, dalla reception, personale di sala, personale addetto alle pulizie e infine il personale addetto alla spiaggia e al lido dello stesso albergo.
Parcheggio coperto e custodito.
Ottima pizza!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare, direttamente sul mare e con accesso al lido antistante compreso.
Dalla portineria al mare trenta passi. Davvero, devi solo attraversare la strada!
Camere, forse non tutte, con vista mare e climatizzate. Servizio ristorazione di buon livello, come pranzare a casa!
L’albergo ideale per una vacanza rilassante con riposo/mare/cibo.
Il paese di Sant’Alessio, pulitissimo e silenzioso è vicino a Taormina & Co. ma è esente dal caos “taorminese”.
Credo sia la struttura ideale per chi vuole rilassarsi, per chi vuole fare escursioni e per chi preferisce la vita notturna.
Portineria aperta H24 e personale ultra cortese.
Vogliamo essere proprio pignoli pignoli? Mancano i frigobar.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel S, Responsabile reception alle Hotel Solemar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2018

Buonasera,
La ringraziamo per la sua recensione e ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite.

Cordiali Saluti

Recensito il 2 luglio 2018

Un fine settimana gradevole unica nota stonata l'impossibilità di fare i bagni per una spiaggia ed un mare infangati dai lavori rifacimento spiaggia ancora in attività a stagione balneare inoltrata Una vera vergogna

Consiglio sulle camere: Chiedete una fronte mare
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hotel S, Responsabile reception alle Hotel Solemar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2018

Buonasera Sig. Giuseppe,
La ringraziamo per la sua valutazione.
Comprendiamo il disagio causato per i lavori, ma ci è stato garantito che entro venerdì saranno conclusi pertanto speriamo di poterla avere nuovamente nostro ospite.

Cordiali Saluti

Recensito il 24 settembre 2017

Soggiorno di tre notti a metà settembre. Elementi di forza di questa struttura: splendida posizione sul mare; camera con vista provvista di balcone fantasticamente grande e ben attrezzato con tavolo, sedie e stendino per asciugamani e costumi ( elemento non sempre scontato, a volte si trovano hotel a 4 stelle in cui non sai mai dove poter stendere asciugamani e costumi!); bagno con finestra; parcheggio a disposizione; spiaggia attrezzata davanti all'hotel, con possibilità di lettini ed ombrellone compresi nel costo della camera; ottima cucina, e gentilezza alla reception! Migliorabili per l'eccellenza: la colazione (non si possono bere un caffè e un cappuccino così cattivi in Italia, e in Sicilia!...e non parliamo dei cornetti...che peccato!); la biancheria (no lenzuola con i buchi e asciugamani macchiati!); la competenza dei camerieri (mi puoi spiegare la differenza tra un vino e l'altro per aiutarmi nella scelta?).....Sono dettagli di cura del cliente, basterebbe poco per l'eccellenza!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel S, Responsabile reception alle Hotel Solemar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2017

Gentile Signora
ci fa molto piacere aver ricevuto questa recensione ed aver intuito che nel complesso siate stati bene.
Per quanto riguarda gli elementi migliorabili faremo tesoro dei suoi consigli per cercare di affinarli il più possibile.
Ringraziando per le parole spese nei nostri confronti la salutiamo e speriamo di accogliervi nuovamente.
A presto.

Recensito il 11 settembre 2017

Hotel a 3 stelle, con i servizi di un Hotel di questa tipologia.
La struttura si trova affacciata al mare e dispone di una spiaggia attrezzata e riservata ai clienti dell'Hotel.
Personalmente sono stata ben assistita dal bagnino che ogni mattina mi faceva trovare la sdraio e l'ombrellone in prima fila !
La comodità è nel fatto che alloggiando qui l'auto non serve; a piedi si può raggiungere la spiaggia, supermercati, bar dove fare colazione a base di granita sicilia, negozi di souvenir e tutto ciò che un turista può necessitare.
Inoltre, un punto di forza della struttura è che alla sera, apre la pizzeria "Papillon" anche questa vista mare; i proprietari sono gli stessi.
Garantisco la qualità della pizza, ben lievitata e ricca di sapore.
A 8 km dal paese Sant'Alessio Siculo si trova Taormina, raggiungibile anche con pullman direttamente dall' albergo per chi non dispone di un'auto.
Staff molto cordiale e servizievole.
Volentieri, se dovessi ritornare in questa zona della Sicilia, ritornerò ad alloggiare qui!
un saluto a tutti coloro che mi hanno accolto calorosamente.
Alice (Milano)

Data del soggiorno: agosto 2017