Recensito il 2 luglio 2018

Un fine settimana gradevole unica nota stonata l'impossibilità di fare i bagni per una spiaggia ed un mare infangati dai lavori rifacimento spiaggia ancora in attività a stagione balneare inoltrata Una vera vergogna

Consiglio sulle camere: Chiedete una fronte mare
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hotel S, Responsabile reception alle Hotel Solemar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2018

Buonasera Sig. Giuseppe,
La ringraziamo per la sua valutazione.
Comprendiamo il disagio causato per i lavori, ma ci è stato garantito che entro venerdì saranno conclusi pertanto speriamo di poterla avere nuovamente nostro ospite.

Cordiali Saluti

Recensito il 24 settembre 2017

Soggiorno di tre notti a metà settembre. Elementi di forza di questa struttura: splendida posizione sul mare; camera con vista provvista di balcone fantasticamente grande e ben attrezzato con tavolo, sedie e stendino per asciugamani e costumi ( elemento non sempre scontato, a volte si trovano hotel a 4 stelle in cui non sai mai dove poter stendere asciugamani e costumi!); bagno con finestra; parcheggio a disposizione; spiaggia attrezzata davanti all'hotel, con possibilità di lettini ed ombrellone compresi nel costo della camera; ottima cucina, e gentilezza alla reception! Migliorabili per l'eccellenza: la colazione (non si possono bere un caffè e un cappuccino così cattivi in Italia, e in Sicilia!...e non parliamo dei cornetti...che peccato!); la biancheria (no lenzuola con i buchi e asciugamani macchiati!); la competenza dei camerieri (mi puoi spiegare la differenza tra un vino e l'altro per aiutarmi nella scelta?).....Sono dettagli di cura del cliente, basterebbe poco per l'eccellenza!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel S, Responsabile reception alle Hotel Solemar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2017

Gentile Signora
ci fa molto piacere aver ricevuto questa recensione ed aver intuito che nel complesso siate stati bene.
Per quanto riguarda gli elementi migliorabili faremo tesoro dei suoi consigli per cercare di affinarli il più possibile.
Ringraziando per le parole spese nei nostri confronti la salutiamo e speriamo di accogliervi nuovamente.
A presto.

Recensito il 11 settembre 2017

Hotel a 3 stelle, con i servizi di un Hotel di questa tipologia.
La struttura si trova affacciata al mare e dispone di una spiaggia attrezzata e riservata ai clienti dell'Hotel.
Personalmente sono stata ben assistita dal bagnino che ogni mattina mi faceva trovare la sdraio e l'ombrellone in prima fila !
La comodità è nel fatto che alloggiando qui l'auto non serve; a piedi si può raggiungere la spiaggia, supermercati, bar dove fare colazione a base di granita sicilia, negozi di souvenir e tutto ciò che un turista può necessitare.
Inoltre, un punto di forza della struttura è che alla sera, apre la pizzeria "Papillon" anche questa vista mare; i proprietari sono gli stessi.
Garantisco la qualità della pizza, ben lievitata e ricca di sapore.
A 8 km dal paese Sant'Alessio Siculo si trova Taormina, raggiungibile anche con pullman direttamente dall' albergo per chi non dispone di un'auto.
Staff molto cordiale e servizievole.
Volentieri, se dovessi ritornare in questa zona della Sicilia, ritornerò ad alloggiare qui!
un saluto a tutti coloro che mi hanno accolto calorosamente.
Alice (Milano)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 9 settembre 2017

Un po' imbarazzante scrivere recensioni ma a volte servono per migliorare e dare suggerimenti. Receptionist graziosa, gentile educata (ottima barista), stanza un pò troppo datata e con segni di muffa nella doccia (può capitare ma avendo la prenotazione una maggiore pulizia sarebbe stata opportuna). Antipatico dover cercare il tavolo ogni mattina per la colazione e spesso e volentieri dover ricordare alla cameriera che noi siamo ancora ospiti dell'albergo. Personalmente avrei posizionato un divisorio per la zona ristorante (qualcosa di carino in vetri colorati). Per la qualità del cibo nulla da eccepire, buono, abbiamo pranzato e si possono fare i complimenti per la cucina, roba locale con ottimo sapore (verdure in particolare e frutta). Bella e piacevole la possibilità di cenare all'aperto. Nota molto molto negativa l'organizzazione del 14 e 15 agosto ove la maggiorazione di prezzo per il giorno 15 può essere accettabile, ma proporre cena del 14 pranzo e cena del 15 con prezzo extra (dai 25 ai 35 euro pro capite) mi sembra un pò fuori luogo (attenzione: ognuno in casa propria fa quello che vuole, ma in questo caso si poteva dettagliare al momento delle informazioni per la prenotazione). Positivissimo e apprezzatissimo il servizio di parcheggio gratuito. Ottimo servizio spiaggia, bagnino gentile e disponibile. Tutto sommato valuterò di ritornare. Suvvia con piccoli accorgimenti l'albergo può splendere.

Consiglio sulle camere: Posizione ottimale per chi come me non vuole stress per trovare parcheggio e adora il mare a pochi passi, mare pulito e sevizio spiaggia
Recensito il 28 agosto 2017

Abbiamo soggiornato nella seconda metà di agosto. Hotel vecchissimo, da buttare giù e ricostruire, in compenso stanza pulite, disponibilità e cordialità delle ragazze dei piani. Buona colazione anche se i dolci è meglio comprarli, per non parlare della cucina molto scarsa, pasta sempre scotta e insipida. Servizio in sala molto buono, i ragazzi sono stati molto disponibili. Lo stesso non si può dire di Maria molto arrogante e scontrosa. E per concludere volete sapere qual'è l'utilità del portiere di notte???? NESSUNA!!! Una sera siamo dovuti entrare dalla finestra visto che aveva chiuso tutte le porte e dormiva!! Spero che questa recensione aiuti il proprietario a fare dei cambiamenti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel S, Responsabile reception alle Hotel Solemar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2017

Buonasera,
ci spiace molto che abbia avvertito questi disagi nel soggiornare presso la nostra struttura.
La ringraziamo per le critiche esposte e faremo di tutto per migliorare su tutti i punti da Lei segnalati.
Mi spiace essere risultata "arrogante e scontrosa" e lavorerò su questo aspetto per diventare più umile e cordiale.
Per quanto riguarda il portiere di notte bastava semplicemente suonare il campanello che c'è alla sinistra della porta con scritto 'reception' per farsi aprire.
Ci auguriamo tuttavia di avervi nuovamente ospiti per farvi ricredere.

Cordiali Saluti