Capo dei Greci Taormina Coast - Resort Hotel & Spa
Baia Taormina(Forza d’Agrò)
Elihotel(Sant' Alessio Siculo)
Hotel Agostiniana(Forza d’Agrò)
  • Ristorante
Hotel Pagano(Sant' Alessio Siculo)
  • Sulla spiaggia
Hotel Donna Rosa(Sant' Alessio Siculo)
  • Colazione inclusa
Hotel La Grotta(Sant' Alessio Siculo)
  • Parch. gratis
Hotel Solemar(Sant' Alessio Siculo)
  • Parch. gratis
Hotel Kennedy(Sant' Alessio Siculo)
  • Piscina
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata con amiche in questo hotel per due giorni in totale relax!! La struttura è molto bella, completamente immersa nella natura e con una vista mozzafiato dello strepitoso golfo di Taormina!
È stato come svegliarsi nell'Eden!
Il personale dell'hotel davvero gentilissimo! Un ringraziamento particolare ad Anna della reception, Concetta della spa e Marco.. un valletto super!!!
Grazie per essere stati così gentili!! Tornerò sicuramente e lo consiglio sia per una fuga d'amore.. che d'amicizia, come è stata la mia!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Capo_dei_Greci, Responsabile relazioni con la clientela alle Capo dei Greci Taormina Coast - Resort Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Alessandra C, grazie per aver soggiornato al Capo dei Greci. Leggiamo con molto piacere le parole di apprezzamento rivolte al nostro Team e ci toccano anche le sue parole riguardo l'amicizia. Grazie e arrivederci da tutto lo Staff

Recensito 3 settimane fa

Esperienza da ripetere presto ...Relax e divertimento assicurati. La location è mozzafiato. Lo consiglio a coloro i quali desiderano trascorrere alcuni momenti in assoluta serenità. È presente anche un campo da tennis .. E non è da tutti!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Capo_dei_Greci, Responsabile relazioni con la clientela alle Capo dei Greci Taormina Coast - Resort Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Annalisa M, grazie per aver soggiornato al Capo dei Greci, siamo felici che abbiate apprezzato la struttura e in particolare i nostri magnifici campi da tennis che sono sempre più richiesti dai nostri ospiti. Con la speranza di ospitarla nuovamente le inviamo i migliori saluti, Hotel Team

Recensito 3 settimane fa

Super Ottimo Servizio di Bar dei 3 Barmans. A mio avviso la struttura in generale e tutta da pulire e rimodernizzare. La pulizia e scarsa e la ristorazione altresi molto scarsa iniziando dalla qualita del cibo sino al lay out generale nel ristorante scarso di qualita e servizio standard il quale e richiesto in un Albergo a 4 stelle. Essendo un agente di viaggi con lunga esperienza alberghiera internazionale un mio consiglio e di dividere ristorazione per gruppi da quella individuale con cibo e servizio adatti sia pre l'uno che per l'altro.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile 545mauro, la ringraziamo per il suo intervento dettagliato che abbiamo condiviso con i vari reparti. La sua opinione è importante e apprezziamo il fatto che arrivi direttamente da un operatore del campo turistico. Un cordiale saluto, Hotel Team

Recensito 4 settimane fa

ringrazio la struttura per l attenzione richiesta,ci siamo trovati benissimo,chiaramente visto il clima non abbiamo potuto usufruire appieno della struttura.
Personale gentile e disponibile.
Sicuramente da tornarci

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Capo_dei_Greci, Responsabile relazioni con la clientela alle Capo dei Greci Taormina Coast - Resort Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile cinziabini2018, grazie per aver soggiornato al Capo dei Greci. Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno presso il nostro hotel è stato di suo gradimento. Ci auguriamo di rivederla presto. Saluti, Hotel Team

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complessivamente posto stupendo e soggiorno abbastanza piacevole. Camera molto bella ed elegante, con tv e aria condizionata.
Però mi sento di fare qualche osservazione, perchè ci sono “dettagli” che un 4 stelle non dovrebbe trascurare.
Appena arrivati ci viene detto che un addetto ci avrebbe subito accompagnato alla camera, ma dopo quasi 10 minuti di attesa non si presentava nessuno e abbiamo preferito cercarla da soli (cosa molto semplice, tra l’altro).
Personale gentilissimo alla Spa e struttura molto bella, però sicuramente da curare meglio. Solitamente in una spa si cura anche l’atmosfera, le luci soffuse, gli odori. Ahimè c’era molta puzza di cloro, certamente perché molto frequentata, però non mi è mai capitato in altre Spa altrettanto frequentate.
Le docce emozionali non avevano nulla di emozionale; il bagno turco è stato “attivato” su nostra richiesta.
Nota super positiva e perfetta, invece, quella del massaggio: atmosfera perfetta, ragazze professionali e massaggio super.
Per il resto, non abbiamo usufruito nè della piattaforma al mare nè delle piscine. Abbiamo solo fatto la prima colazione ed è stata buonissima oltreché abbondante. Anche qui sottolineo un dettaglio, che per un 4 stelle forse non è tale: accolti in sala per la colazione ci viene detto di poterci sedere dove volevamo; dopo aver preso tutto ci viene chiesto di spostarci perché quelli erano i tavoli riservati al pranzo. Consiglio magari di dirlo prima o di mettere dei segnali per capire quali tavoli si possono occupare e quali no.
Sono alcune precisazioni fatte con l’augurio che vengano prese in considerazione ed attenzionate per poter tornare e dare una valutazione eccellente!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Capo_dei_Greci, Responsabile relazioni pubbliche alle Capo dei Greci Taormina Coast - Resort Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Gentile Bianca R, la ringraziamo per il suo intervento su Tripadvisor e per la dettagliata recensione. Ci fa molto piacere che nel complesso le sia piaciuto il soggiorno e la ringraziamo per le osservazioni varie che abbiamo prontamente condiviso con gli altri reparti. Speriamo davvero di poterla ospitare nuovamente. Saluti, Hotel Team