Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia dolce metà per un fine settimana abbiamo soggiornato in questo albergo.
La nostra camera al terzo piano ampia e pulita con veranda attrezzata fronte mare ci ha molto soddisfatti.
Abbiamo apprezzato il gratuito e veloce Wi-Fi.
Gentile il personale

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura bene tenuta e personale competente e professionale. Location ideale, a pochi chilometri da Taormina ma in un posto molto più tranquillo. L’hotel e’ di fronte al mare e sotto il castello di sant’alessio. Ha un lido sulla spiaggia ben attrezzato con un bar ristorante molto piacevole, da provare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel veramente ma veramente bello, personale molto cortese e preparato. Menzione speciale per Santino ma vale per tutto lo staff, gente che sa che significa saper lavorare egregiamente. Pulizia delle camere al top, colazione buona, vista mozzafiato balconi molto ampi con poltroncine, tavolino e stendino. Complimenti tornerò di certo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 aprile 2018

Sono stato in questo hotel per le vacanze di Pasqua.
L'hotel e' un buon 4* di livello superiore , con una location fantastica.
Sorge alla fine del lungomare del paese di fronte una bellissima baia , alla base del costone di roccia dominato dal Castello.
Tutte le camere sono fronte mare , di ampia metratura interna , con un balcone molto capiente che si affaccia sulla baia. Bagno in camera molto spazioso con ampia doccia.
Il personale dell'hotel e' sempre molto disponibile ed attento , sia alla reception che in sala al ristorante.
Informazione utile : alle spalle dell'hotel passa la linea ferroviaria locale , ma non reca alcun disturbo alla quiete del posto.
Location ideale per chi vuole avere il giusto relax a poca distanza da Taormina.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono vista mare , molto spaziose con ampio balcone privato.
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 marzo 2018

Sono stato con gruppi in giro Sicilia tedeschi ottimo cibo e servizio
I miei clienti eranno entusiasta dal cibo anche del fatto che tutte le stanze
Eranno riscaldato prima del nostro arrivo
Posizione bellissima

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari