Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qualche giorno di vacanza a Sant'Alessio presso l'hotel.Molto essenziale nell'arredo delle camere,anche se pulite.Nota di merito per il personale del bar,in particolare Davide che si è dimostrato cordiale e disponibile sin da subito.Buona la collocazione fronte mare e la vista sulla costa di S.Alessio Siculo.Poco cordiale qualche addetto/a alla reception.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2018

Siamo stati una settimana in questo Hotel e ci siamo trovati benissimo: ottimo servizio, comoda la posizione per escursioni e uscite fuori porta(Taormina e dintorni).
Camere ampie anche se non nuove, pulite e confortevoli.
Molto buona la colazione e bello il lido sotto l'Hotel incluso nel prezzo.
Lo consigliamo.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 maggio 2018

Conosco bene Sant'Alessio da quando sono nato, ho alloggiato in diverse strutture e ho anche abitato proprio nel palazzo accanto all'hotel. Sono tornato anni dopo aver venduto casa mia in questo delizioso paese e ho deciso di provare l'estate scorsa questo hotel, curioso del fatto di averlo sempre avuto accanto. Che dire? Esteticamente sia fuori che dentro è rimasto come negli anni 90, però è molto pulito, il personale è molto cortese, la colazione è molto ricca e i prezzi tutto sommato sono abbordabili. La spiaggia fronte hotel ripaga qualunque eventuale piccola pecca. Da piccolo ricordavo i cantanti del piano bar sopra la terrazza cantare insieme agli ospiti e speravo di provare l'esperienza in prima persona, ma purtroppo ho preso i giorni sbagliati, se dovessi tornare a sant'alessio tornerò volentieri in questo hotel.

Consiglio sulle camere: le stanze fronte mare hanno una vista meravigliosa soprattutto piani più alti
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2018

Hotel con accesso diretto sulla spiaggia e comodo parcheggio interno. Le camere sono confortevoli, semplici e pulite.
La colazione molto varia e abbondante ed il bar interno ha una varia scelta di birre artigianali.
Staff gentile e disponibile, rapporto qualità prezzo buono, lo consiglio e ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per 4 giorni in questo orribile hotel con i miei amici per una gita scolastica...in foto sembrava bello,entri dentro un puzza di chiuso ,lenzuola macchiate e bagni pessimi...non parliamo del cibo...un schifo : latte che puzzava e pane duro,per cena sempre le stesse cose,e al cameriere che uscivano i peli dal naso che cadevano nel piatto....da vomito
3 stelle ahahah...ma non mi fate ridere,per me neanche 1 stella
Sicuramente non ci ritornerò...
Non conviene,miraccomando

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici