Recensito il 22 maggio 2018

Hotel con accesso diretto sulla spiaggia e comodo parcheggio interno. Le camere sono confortevoli, semplici e pulite.
La colazione molto varia e abbondante ed il bar interno ha una varia scelta di birre artigianali.
Staff gentile e disponibile, rapporto qualità prezzo buono, lo consiglio e ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per 4 giorni in questo orribile hotel con i miei amici per una gita scolastica...in foto sembrava bello,entri dentro un puzza di chiuso ,lenzuola macchiate e bagni pessimi...non parliamo del cibo...un schifo : latte che puzzava e pane duro,per cena sempre le stesse cose,e al cameriere che uscivano i peli dal naso che cadevano nel piatto....da vomito
3 stelle ahahah...ma non mi fate ridere,per me neanche 1 stella
Sicuramente non ci ritornerò...
Non conviene,miraccomando

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 maggio 2018

La mia esperienza è stata positiva, l'hotel è ben tenuto e pulito, le camere sono semplici, ma spaziose e confortevoli. La colazione è abbondante e varia e la posizione fa davvero la differenza, perché direttamente sul mare. Penso sia un ottima soluzione ( ottimo rapporto qualità/prezzo ) per chi voglia visitare Taormina ed i paesi limitrofi. Ci ritorneremo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo una comitiva di 55 persone ed abbiamo pernottato qui 4 notti, cibo medio, ma camere proprio inguardabili e sporche, con muffa e sporcizia vicino alle finestre e al soffitto... Medio... Si può migliorare!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 dicembre 2017

Abbiamo trascorso una gradevole e rilassante vacanza in questo Hotel a conduzione familiare. La struttura non e' nuova ma ben tenuta e molto pulita. Comodissimo l'accesso diretto al lido provato di fronte l'Hotel che oltretutto e' incluso nel prezzo. Ottimo punto di partenza per molte escursioni e visite nei luoghi rinomati della Sicilia orientale, comprese le Isole Eolie. I bambini hanno gradito anche la piccola piscina che si trova sul terrazzo del piano ristorante.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia