“Hotel molto grazioso.”

Classificato al n.1 di 7 hotel a Sant' Alessio Siculo
Ragusa, Italia
“Hotel molto grazioso.”
Recensito il 24 novembre 2010

L'hotel si trova a pochi passi dal mare, non ha un parcheggio, ma vicino ci sono diversi parcheggi gratuiti. E' convenzionato con un ristorante e un lido, che vi mette a disposizione sdraio e ombreollone. Il mare e il panorama di Sant'Alessio sono bellissimi. La spiaggia è acciottolata. Le camere dell'hotel sono arredate con gusto. Tutto l'hotel nel complesso è semplice e grazioso. I proprietari sono gentili e disponobili. L'hotel è di nuova costruzione. Si trova vicino a Taormina e Naxos. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

• Ungherese per primo
Napoli
Recensito il 8 agosto 2009

L'albergo si trova nella zona centrale di Sant'Alessio Siculo (Me), a pochi passi dal mare e dalla stazione.
Non possiede parcheggio, cosa indispensabile se si vuole avere la macchina a portata di mano, ma vi sono parcheggi gratuiti nelle vicinanze.
E' a conduzione familiare ed i proprietari sono gentilissimi e cortesissimi, pronti a venire incontro alle esigenze degli ospiti; inoltre hanno un lido convenzionato pertanto si ha a disposizione ombrellone e due lettini gratis.
E' una ottima base per spostarsi a Taormina o Giardini Naxos che sono ovviamente carissimi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Hotel Kennedy
Hotel Kennedy
N. 5 di 7 a Sant' Alessio Siculo
Magaggiari Hotel Resort

Conosci Hotel Donna Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Donna Rosa

Struttura: Hotel Donna Rosa
Indirizzo: Via Consolare Valeria 225 | di fronte alla Chiesa Madre, 98030 Sant' Alessio Siculo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Sant' Alessio Siculo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.1 di 7 hotel in Sant' Alessio Siculo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Donna Rosa 3*
Benvenuti in Sicilia e nel nostro albergo.Ci troviamo nel centro del paese di Sant’Alessio Siculo, a due passi dalla spiaggia, a metà strada fra Messina e Catania ed a soli 15 minuti da Taormina.Durante i mesi estivi potrete usufruire del nostro Lido distante solo 5 minuti a piedi dall’albergo. Qui il relax è garantito ascoltando ottima musica e bevendo un mojito sulla spiaggia.Siamo a Vostra disposizione per rendere il Vostro soggiorno in Sicilia indimenticabile.Per il pranzo o la cena possiamo proporVi diversi ristoranti a Noi affiliati. Durante l’estate venite a gustare, per il pranzo, il nostro “pane cunzato” nel nostro lido Nautilus ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Donna Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Donna Rosa Sant' Alessio Siculo, Sicilia